annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Driver mancanti sony vaio vpcf23p1e

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
guardian1783
Nuovo

Driver mancanti sony vaio vpcf23p1e

Ciao a tutti ho un problema con il mio Sony, ho installato ieri sera Windows 8 con l'opzione di non tenere nulla dei miei programmi,quindi installazione pulita.

Tutto ok l'installazione e gli aggiornamenti,finito questo sono andato a vedere gestione dispositivi e non mi trova i seguenti driver scrivendo esattamente:

periferica sconosciuta (bus usb 3.0)

periferica sconosciuta (pci)

periferica sconosciuta (intel Hm65 chipset)

Infatti stavo usando il mouse esterno bluetooth della Sony quello arancone e ha smesso di funzionare, cambiato le batterie ma il problema persiste.

Ho provato anche a trovarli tramite gli aggiornamenti online di windows 8 ma non mi ha trovato nulla.

Ho provato a vedere sul sito Sony e non ci sono questi driver mette quelli della webcam e un programma per video.

qualcuno può aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato ad installare i relativi driver per Windows 7?

http://www.sony.it/support/it/product/VPCF23P1E_B/updates

marcus89
Membro

Inoltre, questa utility potrebbe aiutarti: http://www.intel.com/p/en_US/support/detect

guardian1783
Nuovo

ho provato tutto ieri sera ad aggiornare singolarmente ogni singolo driver e non ho risolto nulla.

Mi continuano a uscire gli errore con il punto esclamativo giallo sulla gestione dispositivi:

Bluetooth

Bus pci dispositivo 1 funzione 0

intel plc hm65 express

Sono ritornato a windows 7 con i dvd di ripristino che avevo fatto con il Vaio Care.

Proverò a reinstallare windows 8 e quando mi chiederà, durante l'installazione, di tenere le impostazioni, driver e i programmi lascio tutto così. Non rifarò l'installazione pulita.

Poi se non andrà bene neanche così, che devo fare, mi terrò Windows 7 mi troverò una licenza di 8 sul groppone!!

Ho controllato anche sui siti delle aziende che forniscono i dispositivi bluetooth per Sony come Atheros e non ha ancora fornito i driver per Windows 8

Messaggio modificato da guardian1783