Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ho un problema con il mio Sony, ho installato ieri sera Windows 8 con l'opzione di non tenere nulla dei miei programmi,quindi installazione pulita.
Tutto ok l'installazione e gli aggiornamenti,finito questo sono andato a vedere gestione dispositivi e non mi trova i seguenti driver scrivendo esattamente:
periferica sconosciuta (bus usb 3.0)
periferica sconosciuta (pci)
periferica sconosciuta (intel Hm65 chipset)
Infatti stavo usando il mouse esterno bluetooth della Sony quello arancone e ha smesso di funzionare, cambiato le batterie ma il problema persiste.
Ho provato anche a trovarli tramite gli aggiornamenti online di windows 8 ma non mi ha trovato nulla.
Ho provato a vedere sul sito Sony e non ci sono questi driver mette quelli della webcam e un programma per video.
qualcuno può aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
Hai provato ad installare i relativi driver per Windows 7?
Hai provato ad installare i relativi driver per Windows 7?
ho provato tutto ieri sera ad aggiornare singolarmente ogni singolo driver e non ho risolto nulla.
Mi continuano a uscire gli errore con il punto esclamativo giallo sulla gestione dispositivi:
Bluetooth
Bus pci dispositivo 1 funzione 0
intel plc hm65 express
Sono ritornato a windows 7 con i dvd di ripristino che avevo fatto con il Vaio Care.
Proverò a reinstallare windows 8 e quando mi chiederà, durante l'installazione, di tenere le impostazioni, driver e i programmi lascio tutto così. Non rifarò l'installazione pulita.
Poi se non andrà bene neanche così, che devo fare, mi terrò Windows 7 mi troverò una licenza di 8 sul groppone!!
Ho controllato anche sui siti delle aziende che forniscono i dispositivi bluetooth per Sony come Atheros e non ha ancora fornito i driver per Windows 8
Messaggio modificato da guardian1783