annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Drive sata

federico.ferrotti
Visitatore

Drive sata

qualcuno sa dirmi dove posso scaricare i drive sata per il mio fz21m.
Ho provato a seguire la procedura per Fz18 che si trova in questo forum ma senza successo

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

Se il tuo problema è relativo al ripristino, quando il software ti chiede di specificare un driver per il disco fisso, il problema è facilmente raggirabile:
pur lasciando vuoto il campo in cui ti richiede dove sia installato vista, passi al passaggio successivo, entri nel centro di ripristino vaio (a memoria mi sembra si chiami così...) e da lì ripristini l'intero sistema.

federico.ferrotti
Visitatore

No il problema riguarda l'istallazione di xp, i drive che mi sono scaricato da i vari tutorial non vanno bene, xche il disco che creo per l'istalazione anche se fatto bene (su fz18m funziona)non funziona sul mio fz21m, e durante l'istallazione mi dice che non trova dischi su cui istallare il sistema operativo.Grazie

profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

Credo sia dovuto al fatto che è cambiata l'unità proprio. Se non sbaglio l'FZ21M monta lo stesso disco da 200 dell'FZ21S ed è la prima volta che viene montato (almeno da noi) sui laptops vaio. Prova a sentire vaio-link oppure con qualche software tipo everest guarda bene che disco monti e prova a vedere se sul sito del produttore trovi qualcosa.