Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e spero di trovarmi bene e di poter contribuire nella risoluzione dei problemi.
Sono il possessore di un vaio vpcz134gx acquistato 2 anni fa in america tramite ebay.
A causa di un errore su un ssd (sono 2 in raid 0) ho dovuto ricreare il volume raid andando a cancellare
la partizione di ripristino.
Avevo dato poca importanza alla partizione di ripristino pensando che l'installazione manuale
dei driver non avrebbe dato problemi.
Invece mi sbagliavo, ora lo switch grafico non funziona cosi come i tasti secondari con Fn
insieme a tante altre piccole cose che rendono questo computer quasi inutilizzabile.
Ho contattato la sony in America per i cd di ripristino ma mi hanno detto
che non spediscono in italia. Ho contattato anche la sony in italia
ma non spediscono dischi di ripristino di notebook con S/N non italiano.
Ragazzi non so piu a chi rivolgermi, spero sappiate trovare una soluzione al mio problema.
Risolto Andare alla soluzione.
Tutto ciò che posso suggerirti è di ripetere linstallazione di Windows seguendo questa guida:
http://esupport.sony.com/US/perl/support-info.pl?info_id=507
La sequenza di installazione dei driver e delle utilities può essere la causa dei problemi che hai riscontrato.
Tutto ciò che posso suggerirti è di ripetere linstallazione di Windows seguendo questa guida:
http://esupport.sony.com/US/perl/support-info.pl?info_id=507
La sequenza di installazione dei driver e delle utilities può essere la causa dei problemi che hai riscontrato.
Grazie per la dritta, domani provo a seguire il tuo consiglio.
Rieccomi, ho provato a seguire la procedura che mi hai indicato per 2 volte
senza avere successo. La seconda volta ho provato ad utilizzare anche
driver genius sguendo l'ordine dei driver ma nulla, continuo ad avere malfunzionamenti
ai varidispositivi.
Stavo pensando che qualcuno con il mio stesso vaio ma acquistato in italia
potrebbe darmi il suo S/N, sempre che questo non comporti dei problemi, per ordinare
il disco di ripristino.
Spero di non dire cavolate.
Aspetto vostre notizie.
In tuo stesso VAIO acquistato in Italia sarebbe stato comunque diverso, hardware compreso, di conseguenza anche i dischi di ripristino.