Condividi la tua esperienza!
Ciao,
ho eseguito dal centro operativo questa opzione e ho scelto di crearlo in un cd.
L'ultima schermata mi segnala di prendere nota del codice di windows 8.
Le mie domande sono le seguenti;ma il vaio ha gia' una partizione con l'unita' di ripristino che in automatico senza chiedere alcun codice dovrebbe fare appunto un ripristino in caso di anomalie,dunque adesso ti chiedo a cosa serve quest'opzione se poi non si ha nemmeno il codice?
Aver creato un un'unita' di ripristino in un cd ha disabilitato quella dal pc,no vero?
grazie mille.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciò che hai utilizzato è una funzione di Windows, l'altra di cui parli è VAIO e si occupa del ripristino totale senza che vi sia un intervento da parte dell'utente, inserimento di codici compreso.
Non hai eliminato nessuna partizione, i supporti di ripristino VAIO potranno essere creati dalla partizione stessa tramite VAIO Care.
Altre possibilità sono del Sistema Operativo.
Ciò che hai utilizzato è una funzione di Windows, l'altra di cui parli è VAIO e si occupa del ripristino totale senza che vi sia un intervento da parte dell'utente, inserimento di codici compreso.
Non hai eliminato nessuna partizione, i supporti di ripristino VAIO potranno essere creati dalla partizione stessa tramite VAIO Care.
Altre possibilità sono del Sistema Operativo.