Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, purtroppo scrivo perchè ultimamente e sempre più spesso si sta verificando questo problema al mio bellissimo sony vaio mod VPCEH..improvvisamente mi è comparsa questa scritta della quale ho fatto lo screen e spero di risucire ad allegarla...ho fatto la foto alle scritte che mi comparivano sulla schermata del pc....a parte questo problema quando mi collego ogni programma che apro ci mette 10 minuti (se si apre)...è tutto lentissimo a anche facendo ctrl alt canc passano almeno 5-6 minuti prima che riesca a visualizzare i programmi in esecuzione...ho fatto tutte le scansione possibili con avira, cc cleaner e malwarebytes....non risulta nulla,..ho 4 foto che sono riuscita a fare della schermata che mi è comparsa..spero di risucire ad allegarne almeno una....più che altro per sapere se lo devo mandare in assistenza oppure no...anche perchè così non riesco neanche a lavorare...si blocca continuamente....
Risolto Andare alla soluzione.
ok....fatto tutto....tutto esito positivo...praticamente nessun problema..almeno all'apparenza....consigli qualcos'altro?????
Autonomamente, hai fatto ciò che potevi, nei prossimi giorni (o prossime ore), verifica il comportamento del computer, dovessero ripresentarsi problemi, temo dovrai rivolgerti all'assistenza.
perfetto...speriamo bene....se per caso dovesse rifare nuovamente quel crash con schermata blu che ti ho postato in prima pagina allora contatterò l'assistenza...il venditore mi ha detto che c'è un nr. verde e ti vengono a ritirare il pc a casa...è vero???? mi ha detto che in fatto di assistenza il sony è nr.1 per velocità e riparazione...so che forse non è il posto giusto per chiederlo....:smileylaugh::smileylaugh:
Onestamente, dovessi "sfogliare" il Forum, leggerai di assistenze andate a buon fine e velocemente, così come di disservizi.
L'assistenza VAIO (in garanzia), viene effettuata all'estero, questo spaventa molti, ma ti assicuro che è preferibile all'assistenza "sotto casa", se non altro, conoscono il prodotto, riparando solo VAIO.
E' corretto, un corriere ritira il computer senza batteria (ha con se l'imballo), se tutto va bene, il VAIO viene restituito in una decina di giorni lavorativi.
ah....ha l'imballo lui??? io mi sono salvata la scatola dell'acquisto per scrupolo....no, non diffido dell'assistenza estera solo che cmq volevo sapere come e a chi soprattutto devi spiegare il problema..non è che dici solo "non funziona"..puoi lasciarmi qui il nr. verde da contattare eventualmente dovesse ricapitarmi??? e a questo proposito, SE dovesse rifarmi lo scherzo della schermata blu con tutte le scritte che ti ho fatto vedere, ormai l'unica cosa è chiamare vero?? visto che mi hai scritto che tutto quello che potevo fare l'ho fatto.....
848 801 541
http://www.sony.it/support/it/contacts/vaio
Non credo sarà molto differente da come lo immagini, normalmente rispondono persone di altra nazionalità (in italiano, spero comprensibile), che dovrebbero occuparsi solo di stabilire ora e luogo del ritiro e probabilmente una "breve" descrizione del problema.
Anche questo a molti non piace.
Si, dovesse ripresentarsi, direi assistenza.
oki, ti ringrazio tantissimo per l'assistenza...infatti una mia preoccupazione era spiegare qual'è il problema che si propone più volte...naturalmente speriamo che non serva....:smileywink:
grazie ancora e tornerò qui se avrò bisogno di una mano...
ciauz!! :smileyhappy::smileyhappy:
p.s.scusa, un'info..microsft office 2010 era compreso nel sony vaio vero?? nn era a pagamento...
Messaggio modificato da Alexxxandra