annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Conviene scaricare l'applicazione per la Webcam da softonic.it?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
VirginiaT.
Visitatore

Conviene scaricare l'applicazione per la Webcam da softonic.it?

Dopo un ripristino del sistema operativo molti software Sony originali erano spariti dal mio VPCEH3N6E. Successivamente sono stati scaricati direttamente dal sito della Sony. Ora, però, mi sono accorta, che per quanto il pc rilevi la webcam non mi permette di utilizzarla sepratamente dalle comunicazioni, volendo, cioè, scattare semplicemente una foto, mentre, inizialmente, grazie all'applicazione Arcsoft Webcam Companion mi permetteva di farlo. Ho dunque trovato quest'applicazione da scaricare dal sito softonic.it, in quanto dal sito Sony non è presente per il mio modello un driver apposito!
Mi conviene scaricarla o rischio virus e quant'altro? E poi, è gratuita? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse avrò modo di essere più preciso nella giornata di domani (ormai oggi, vista l'ora), in ogni caso, la gestione della Webcam dovrebbe essere possibile anche tramite software simili ad " Arcsoft Webcam Companion", spesso gratuiti, disponibili in rete. In questo senso, una ricerca con Google potrà esserti di aiuto.

Per quanto riguarda il sito, non dovrebbero esserci problemi di virus o quant'altro, ma temo possa trattarsi di una versione limitata temporalmente, quindi, da acquistare dopo un periodo di prova.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse avrò modo di essere più preciso nella giornata di domani (ormai oggi, vista l'ora), in ogni caso, la gestione della Webcam dovrebbe essere possibile anche tramite software simili ad " Arcsoft Webcam Companion", spesso gratuiti, disponibili in rete. In questo senso, una ricerca con Google potrà esserti di aiuto.

Per quanto riguarda il sito, non dovrebbero esserci problemi di virus o quant'altro, ma temo possa trattarsi di una versione limitata temporalmente, quindi, da acquistare dopo un periodo di prova.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Il programma è a pagamento e nel caso ti riferissi a download gratuiti faresti riferimento al Warez,il che è illegale.