annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio acquisto nuovo laptop

profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro

Consiglio acquisto nuovo laptop

Salve a tutti forum!

 

Premetto che sono un possessore di un VPCF11C5E e ho la necessità di un consiglio circa l'acquisto di un nuovo note. Ho recentemente acquistato un ASUS G750JX, ma ho avuto prima una cerniera non montata bene, poi l'audio del jack che distorceva ed infine il tasto sx del touchpad era anch'esso non montato correttamente, specifico che ad ogni difetto corrisponde un prodotto cambiato con uno nuovo! Ora a dispetto di quanto suddetto la macchina vale e molto, e non parlo del solo gaming ma anche in ambito lavorativo, ha una capacità di rendering impressionante, il clock è fisso sempre a 3.4 GHz e il sistema di raffreddamento praticamente è inesistente, il problema è che ora sono in dubbio se riprendere un nuovo G750 e sperare sia la volta buona oppure orientarmi verso un VAIO che però non montano più schermi da 17". Poi mi sono imbattuto in questo: Link. Sò che è un modello fuori produzione, ma mi chiedevo a fronte di un prezzo ridotto se ne valesse la pena; voi che ne dite come vi trovate con il vostro? Vi ringrazio anticipatamente!

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sono basato sulle possibili scelte hardware, dovrei verificarlo "di persona".

profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro

Scusate forum,

 

il vaio serie e di cui ho chiesto lumi precedenemtne ha per caso il VAIO Gesture control in dotazione?

 

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, leggi tu stesso alla voce DETTAGLI COSTRUTTIVI:

http://infosony.sony.it/contents/instance1/files/document/2474SVE1713Y1E.pdf