annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connettere Notebook tramite porta VGA, Come??

Toe
Visitatore

Connettere Notebook tramite porta VGA, Come??

Salve a tutti, ho un Vaio VGN-FE28B da ormai un'anno, ultimamente ho comprato il cavo VGA per connettere il mio VAIO alla tv LCD, appena collegato accendo e sorpresa funziona gia, dalla TV si vede la schermata di caricamento di Win, ma.... appena entra in win e finisce di caricare le impostazioni, la schermata scompare e sulla TV viene scritto fuori segnale PC assente (come se il cavo non fosse collegato). Come faccio a vedere sempre lo schermo? c'è un'opzione da attivare?????

Buona giornata a tutti :wink:

7 RISPOSTE 7
MARCO_R
Visitatore

Scaricati il manuale dell'utente al seguente link:

ftp://ftp.vaio-link.com/pub/Manuals/Notebooks/FE2/FE2_H_IT.pdf

a pag. 100 del documento è spiegato in maniera molto semplice.

Toe
Visitatore

non mi ha risolto il problema

markk0
Visitatore

Credo che tu debba selezionare la corretta fonte del segnale nelle impostazioni del televisore e poi accertarti che lo stesso sia visto regolarmente come schermo esterno nel relativo pannello di controllo sul computer.

bluestyle
Visitatore

Io pure ho lo stesso problema:
vaio tz21mn e lo collego con cavo vga ad una tv lcd samsung. All'avvio di windows mi fa vedere sulla tv il pc per 5/6 secondi, poi il segnale magicamente scompare e nella tv mi dice comperte segnale PC assente. Ho provato a girare e rigirare sulle impostazioni della scheda video ma non ho trovato risposta positiva a nessun settaggio (così come il manuale non mi è stato di aiuto)
Se fosse come indicato da markk0 non si dovrebbe vedere in alcun modo sulla tv, invece il segnale compare e poi caricate le impostazioni scompare.
Tra parentesi al mio vaio ho fatto il downgrade a XP e tutto funziona al meglio.
Avete qualche idea su come far andare correttamente l'uscita vga? Che non sia una questione dei driver della scheda video?
Grazie

Toe
Visitatore

OK siamo in 2 con lo stesso problema....

Ion non ho risolto... ma lo voglio fare!!!!!

Se riesci a risolvere questo nostro problemino dimmelo subito!!!

potomito
Visitatore

mi associo anch'io!
ho un tv lcd samsug 32 pollici, switchando con fn+f7 ho segnale assente e naturalmente ho provato di tutto!
siete riusciti alla fine a risolvere la questione???altrimenti rinnovo all'appello a qualcuno di buon cuore:)
grazie1000

profile.country.it_IT.title
recaspita
Visitatore

Buongiorno a tutti, mi unisco anche io al coro dei bisogniosi di aiuto. Ultimamente ho acquistato un Tv LCD Samsung LN32R71B e ho provato a connetterlo al mio VGN-FS485B con Scheda Video Intel Grafic Media tramite VGA però nada de nada, provate credo, tutte le opzioni possibili in mio possesso, il pc riconosce la connessione al Tv ma non riesce a farsi vedere da quest'ultimo. Devo dire che connettendo un altro notebook, un Asus di base, tutto funziona magnificamente, quindi credo non possa essere un problema imputatoal Tv.
Chiedo AIUTO URGENTE, grazie.