Condividi la tua esperienza!
Ho comprato un Sony Vaio sullo Store il 1 settembre e mi è arrivato il 18 settembre. Tempo di accenderlo mettere a posto due impostazioni e installare chrome, itunes, picasa, zone allarm e subito il pc va in palla schermata blu di conflitto irq!!! Vengo da MACBOOK PRO 15 quasi 4 anni di servizio e mai dico mai un rallentamento o un crash!! MAI!!!! adesso con sto sony vaio S 15 nuovo manco un giorno pagato 1532,02€ non funziona niente continua ad impallarsi! non posso modificare gli irq, quindi che faccio?? A qualcuno è successo o succede?? Non esiste che dopo un giorno già il notebook non funzioni!! Molto probabilmente rispedisco il tutto indietro, se già dopo il primo giorno siamo a sti punti non oso immaginare tra un mese!! Vi prego qualcuno mi aiuti! Penso che il problema sia la scheda audio che ha lo stesso irq della scheda grafica. Comunque non esiste questa cosa che dopo un giorno si impalli tutto oltrettutto in maniera ripetuta. Ringrazio chiunque risponda. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Tramite VAIO Care, il computer viene riportato alle condizioni di un primo avvio, nulla di più, ma è l'unico modo per capire se il problema non nasca da driver/software installato successivamente.
Puoi ripristinare e verificare il PC prima di altre installazioni, oppure contattare direttamente l'assistenza VAIO al numero, 848 801 541.
Ripristina completamente il sistema, tramite VAIO Care Rescue, avviabile anche a computer spento, premendo il tasto ASSIST.
Grazie ma capisci che per me non ha senso questa cosa!! non ha 5 anni questo portatile mi è arrivato ieri!! non posso fare una cosa del genere!! 1532 € mica noccioline!! comunque se utilizzo Care mi va a modificare qualcosa oppure i driver sono fli stessi e quindi quando ripristino sono da capo? grazie.
Tramite VAIO Care, il computer viene riportato alle condizioni di un primo avvio, nulla di più, ma è l'unico modo per capire se il problema non nasca da driver/software installato successivamente.
Puoi ripristinare e verificare il PC prima di altre installazioni, oppure contattare direttamente l'assistenza VAIO al numero, 848 801 541.