annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come si toglie la batteria???

RISOLTO
profile.country.IT.title
csbm1997
Esploratore

Come si toglie la batteria???

Ciao a tutti,

vi scrivo perchè SCANDALOSAMENTE non c'è uno straccio di istruzione su come togliere la batteria al Vaio serie T. Il manuale installato nel pc è un manuale per chi non sa manco accendere un pc, non si riesce ad aggiornare alla versione completa come millantano, sul sito vaio si scarica uno zip con degli html che SORPRESA non si aprono nel browser...vabbè, si capisce che sono già molto delusa e non starò qui ad elencare i vari problemi che ho già riscontrato (scalda troppo, ventola sempre accesa, musica e movimento del mouse a scatti).

Cerco quindi un anima pia che mi dica come faccio a togliere l batteria.

Grazie!

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

non vorrei polemizzare ma ho scaricato il tuo stesso ZIP e funziona benissimo e trovi la risposta a tutte le tue domande.In particolare,a come rimuovere la batteria qui:

Installazione/Rimozione della batteria

Installare la batteria nel relativo alloggiamento nella parte inferiore del computer VAIO.

Per inserire la batteria

  1. Spegnere il computer VAIO, scollegare il cavo di alimentazione e tutti i cavi di connessione, quindi chiudere il coperchio dello schermo LCD.
  1. Allinare la batteria con il lato anteriore del vano batterie.

  1. Ruotare la batteria nella direzione della freccia, quindi spingerla nel vano batterie.

  1. Serrare le tre viti con una moneta.

Per rimuovere la batteria

  1. Spegnere il computer VAIO, scollegare il cavo di alimentazione e tutti i cavi di connessione, quindi chiudere il coperchio dello schermo LCD.
  1. Allentare le tre viti con una moneta.

  1. Estrarre la batteria leggermente in direzione della freccia.

Nota

  • Non tirare la batteria con forza quando non è possibile rimuoverla. Allentare le viti ancora una volta.
  1. Estrarre la batteria dal computer VAIO.

Suggerimento

  • Se il computer VAIO non riconosce la batteria, tenere premuto il pulsante Off della batteria nella parte inferiore del computer per tre secondi con un oggetto sottile e diritto (come una graffetta). Se questa operazione non risolve il problema, rimuovere la batteria e reinstallarla.

Nota

  • Se la batteria viene rimossa quando il computer VAIO è acceso o in modalità Sospensione e non è collegato all'adattatore CA, tutti i dati non salvati verranno persi.
    Accertarsi di spegnere il computer prima di rimuovere la batteria.

Lo ZIP qui: http://www.sony.it/support/it/product/SVT1311V2ES

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

non vorrei polemizzare ma ho scaricato il tuo stesso ZIP e funziona benissimo e trovi la risposta a tutte le tue domande.In particolare,a come rimuovere la batteria qui:

Installazione/Rimozione della batteria

Installare la batteria nel relativo alloggiamento nella parte inferiore del computer VAIO.

Per inserire la batteria

  1. Spegnere il computer VAIO, scollegare il cavo di alimentazione e tutti i cavi di connessione, quindi chiudere il coperchio dello schermo LCD.
  1. Allinare la batteria con il lato anteriore del vano batterie.

  1. Ruotare la batteria nella direzione della freccia, quindi spingerla nel vano batterie.

  1. Serrare le tre viti con una moneta.

Per rimuovere la batteria

  1. Spegnere il computer VAIO, scollegare il cavo di alimentazione e tutti i cavi di connessione, quindi chiudere il coperchio dello schermo LCD.
  1. Allentare le tre viti con una moneta.

  1. Estrarre la batteria leggermente in direzione della freccia.

Nota

  • Non tirare la batteria con forza quando non è possibile rimuoverla. Allentare le viti ancora una volta.
  1. Estrarre la batteria dal computer VAIO.

Suggerimento

  • Se il computer VAIO non riconosce la batteria, tenere premuto il pulsante Off della batteria nella parte inferiore del computer per tre secondi con un oggetto sottile e diritto (come una graffetta). Se questa operazione non risolve il problema, rimuovere la batteria e reinstallarla.

Nota

  • Se la batteria viene rimossa quando il computer VAIO è acceso o in modalità Sospensione e non è collegato all'adattatore CA, tutti i dati non salvati verranno persi.
    Accertarsi di spegnere il computer prima di rimuovere la batteria.

Lo ZIP qui: http://www.sony.it/support/it/product/SVT1311V2ES