annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come si entra nelle opzioni del BIOS???

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
malelf
Visitatore

Come si entra nelle opzioni del BIOS???

Salve a tutti, ho un Sony Vaio VCPEB4C5E nuovo di pacca e voglio eseguire un boot da cd. Il mio problema è che devo impostare che il computer legga prima dal cd che dall'hd. Devo andare nelle opzioni del BIOS per modificare questa opzione, ma che tasto devo premere all'avvio? Premendo f2 e molti altri tasti mi apre solo la schermata di boot, ma non le opzioni del BIOS!!! Sto impazzendo aiutatemi!!! VI dico quali combinazioni ho già provato (cliccando o tenendo premuti):

F2

F1

ESC

CANC

F3

F11

F12

CTRL+ALT+ESC

CTRL+ALT+S

CTRL+ALT+CANC

CTRL+ALT+?

CTRL+ALT+INVIO

F8

F9

F10

DUE VOLTE CAPS LOCK

DELETE

DELETE+F2

TAB

E ALTRI CHE NON RICORDO

Per favore ne ho davvero bisogno! Ad esempio oggi sono andato in un negozio di computer e il tizio è riuscito ad accedere al BIOS di un VAIO 10 pollici con delete+f2, ma a me noon ha funzionato. Attendo risposte. Grazie in anticipo, ciao.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

F2 appena avvii il computer, oppure, VAIO Care... Ripristino e recupero... Recupero... Impostazioni BIOS.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

F2 appena avvii il computer, oppure, VAIO Care... Ripristino e recupero... Recupero... Impostazioni BIOS.

profile.country.it_IT.title
StefanoPaterlini
Visitatore

sono in una situazione simile, ma con f2 non funziona neanche, appena avvio il mio vaio entra nella schermata di caricamento di windows 8 con la scritta bianca vaio ed anche se tengo premuto f2 da prima di accendere il laptop non entra nel bios!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti riuscire tramite VAIO Care, se come suggerisco sempre sul Forum avessi inserito la sigla del tuo VAIO sarei potuto essere maggiormente preciso.