annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come recuperare la foto account di windows 8?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
SonoPaola
Visitatore

Come recuperare la foto account di windows 8?

Buon pomeriggio a tutti! Avrei bisogno di un'informazione.. Devo ripristinare il mio pc Sony Vaio SVE1512X1ESI (perchè, come avevo scritto in una discussione precedente, non sono riuscita a risolvere il problema del software Vaio Care Rescue, che continua a darmi sempre lo stesso errore)...prima di eseguire tale operazione di ripristino vorrei recuperare la foto del mio account (quella che viene visualizzata all'accensione del computer, accanto alla barra dove devo inserire la password) che ho scattato con la webcam.... Vi chiedo, avete idea di dove venga salvata? Mi aspettavo di trovarla tra le immagini, o comunque tra le foto scattate con la webcam, ma non c'è. Mi farebbe tatnto piacere ritrovarla.... Aspetto notizie!

Grazie e buona domenica a tutti!

Paola

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La foto dovrebbe trovarsi effettivamente nella cartella Immagini, sicura di aver seguito il percorso corretto?

Computer... Disco locale (C:)... Utenti... (Tuo Nome utente)... Immagini... Catture di schermata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'immagine dovrebbe essere sincronizzata con il tuo Account Microsoft, quindi dovresti ritrovarla con l'accesso a Windows che effettuerai dopo aver ripristinato il sistema.

Ad ogni modo, in Impostazioni PC... Personalizzazione... Immagine account, cliccando su Sfoglia potrai sia selezionare un immagine differente che verificare quale cartella contenga l'attuale.

Perdonami se non ti indico direttamente la cartella ma in questo momento non rispondo da un PC con Windows 8.

profile.country.it_IT.title
SonoPaola
Visitatore

Ciao Marino.Manolo.

Ho seguito le tue indicazioni, ma cliccando su "sfoglia" vengo indirizzata subito nella cartella "immagini" dove, però, non è presente la foto. Se hai modo di collegarti da un pc con windows 8, se riesci a trovare dove vengono salvate le foto da impostare come immagini dell'account e che vengono catturate con la webcam, potresti indicarmi la cartella?

Grazie ancora a te e a tutta la comunità di Sony!

Buonanotte,

Paola



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La foto dovrebbe trovarsi effettivamente nella cartella Immagini, sicura di aver seguito il percorso corretto?

Computer... Disco locale (C:)... Utenti... (Tuo Nome utente)... Immagini... Catture di schermata.

profile.country.it_IT.title
SonoPaola
Visitatore

No, non c'è...che strano...!

Grazie!!!