annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come posso fare i dvd di ripristino in windows 8?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mariosimoni95
Esploratore

Come posso fare i dvd di ripristino in windows 8?

Come posso fare i dvd di ripristino in windows 8 sul mio vaio vpcf21z1e?

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A meno che no sia subentrato un "vero" problema alla batteria, temo che senza la possibilità di un punto di ripristino ancora precedente (qualora fosse risolutivo), non resterebbe che riportare il VAIO a Windows 7 e tentare nuovamente l'aggiornamento. Spesso problemi di questo tipo sono causati da una errata sequenza di installazione, sequenza "ufficialmente" non disponibile.

In ogni caso, ovviamente si ma, hai installato gli aggiornamenti driver per Windows 8? stessa situazione?

http://www.sony.it/support/it/product/VPCF21Z1E_BI/updates

profile.country.it_IT.title
EleonoraR3
Visitatore

io ho un Vaio serie E appena acquistato con Windows 8 preinstallato sopra, posso fare in qualche modo il dvd con il sistema sopra? se non posso, come faccio a rimettere il sistema operativo in caso di formattazione?

Grazie

profile.country.it_IT.title
mariosimoni95
Esploratore

Se hai qualche problema e lo hai scaricato lo puoi tranquillamente riscaricare, altrimenti per essere più sicuri si può ordinare il dvd di backup di windows 8 sul sito della microsoft(ti dovrebbe essere arrivate l'email con la possibilità di ordinarla, quella di ricevuta del download), ma non è la stessa cosa che fare dei dischi di ripristino...

profile.country.it_IT.title
mariosimoni95
Esploratore

Sì li ho scaricati tutti...grazie per l'aiuto!!!! :slight_smile: (per Marino.Manarolo)

Message was edited by: mariosimoni95

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@EleonoraR3, dovresti avere la possibilità di creare i supporti di ripristino ed eventualmente di ripristinare da partizione tramite VAIO Care, premendo il tasto ASSIST qualora non potessi accedere al sistema.

Il modello esatto del tuo VAIO?

@mariosimoni95, li hai scaricati tutti, ma non hai ancora risolto, è corretto? dalla tua risposta non risulta chiaro.

profile.country.it_IT.title
mariosimoni95
Esploratore

Esattamente

profile.country.it_IT.title
EleonoraR3
Visitatore

@marino.manolo: il modello esatto è SVE1512C5E, io ho fatto il dvd di ripristino con il procedimento di windows. In caso di problemi con il pc o in caso di formattazione basta questo dvd per installare di nuovo il sistema operativo? Non c'è bisogno di nessuna key?

Comunque io non ho scaricato l'aggiornamento del sistema e neanche l'ho acquistato separatamente, praticamente ho comprato un nuovo pc con dentro Windows 8.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente quale procedura hai utilizzato?

profile.country.it_IT.title
mariosimoni95
Esploratore

Se la domanda è rivolta a me, ho scaricato windows 8 il 26 ottobre e poi tutti gli aggiornamenti dalla pagina del mio pc sul sito sony appena li hanno pubblicati

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami mariosimoni95, era rivolta EleonoraR3, errore mio non averlo precisato.