annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

COME FONDERE CON UNITA' C, EX PARTZIONE NASCOSTA

vivivi
Visitatore

COME FONDERE CON UNITA' C, EX PARTZIONE NASCOSTA

ciao a tutti
ho un modello sony vaio fz 21s e ho deciso di togliere l'istallazione di vista come predefinità e reinstallare il tutto senza troppe "cose" che non utilizzo; quindi il solo sistema operativo ed i driver necessari.
Prima di fare quest'operazione ho creato i dischi di ripristino.
Ho inoltre creato una partizione in più all'interno dell'hard disk per mettere tutti i miei dati.
Ora mi ritrovo 3 unita': C, D, e l'unità dov'era allocata la partzione nascosta con i dati per il ripristino.
Volevo liberarmi di quest'ultima, l'ho resa visibile e ho tolto il suo contenuto.
In gestione computer essa è posta prima dell'unità c dove c'è il sistema operativo.
Vorrei recuperare questo spazio e inglobarlo in c o in d.
E' possibile farlo? se si come ?
se dovessi formattare nuovamente il pc posso recuperare questo spazio?
Non vorrei fare danni più di quanto ne ho già fatti.
Grazie

1 RISPOSTA 1
TheOmen
Visitatore

ciao a tutti
ho un modello sony vaio fz 21s e ho deciso di togliere l'istallazione di vista come predefinità e reinstallare il tutto senza troppe "cose" che non utilizzo; quindi il solo sistema operativo ed i driver necessari.
Prima di fare quest'operazione ho creato i dischi di ripristino.
Ho inoltre creato una partizione in più all'interno dell'hard disk per mettere tutti i miei dati.
Ora mi ritrovo 3 unita': C, D, e l'unità dov'era allocata la partzione nascosta con i dati per il ripristino.
Volevo liberarmi di quest'ultima, l'ho resa visibile e ho tolto il suo contenuto.
In gestione computer essa è posta prima dell'unità c dove c'è il sistema operativo.
Vorrei recuperare questo spazio e inglobarlo in c o in d.
E' possibile farlo? se si come ?
se dovessi formattare nuovamente il pc posso recuperare questo spazio?
Non vorrei fare danni più di quanto ne ho già fatti.
Grazie



devi fare il recovery sui 3 dvd poi alla fine di tutto ti kiede se vuoi tenerla o no :wink: