annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come collegare 2 monitor esterni a Vaio VPCEH2Q1E con GeForce410M?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
francescopeluso
Visitatore

Come collegare 2 monitor esterni a Vaio VPCEH2Q1E con GeForce410M?

Salve, ho fatto lunghe ricerche ma non sono riuscito ad arrivare ad alcuna soluzione eccetto, forse, l'acquisto di una costosa scheda esterna. L'obiettivo è ovviamente, quello di estendere l'area di lavoro in ambito grafico per poter disporre di più spazio di lavoro (possiedo 2 monitor da 22" full HD).


Ho provato collegando un monitor alla porta VGA e l'altro all'HDMI ma il driver della SK grafica mi dice di poter supportare al massimo 2 monitor. Ho provato quindi a disabilitare il monitor del notebook, ma l'operazione non è consentita.


Esiste una soluzione? Grazie!





1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che la doppia tipologia analogico (VGA) digitale (HDMI) non consenta il doppio utilizzo delle uscite video, probabilmente sarebbe stato possibile utilizzare un'uscita DVI (qualora fosse stata disponibile) in quanto sia analogica che digitale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che la doppia tipologia analogico (VGA) digitale (HDMI) non consenta il doppio utilizzo delle uscite video, probabilmente sarebbe stato possibile utilizzare un'uscita DVI (qualora fosse stata disponibile) in quanto sia analogica che digitale.

profile.country.it_IT.title
francescopeluso
Visitatore

Purtroppo la scheda porta solo queste 2 uscite :smileyups:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo so, dovrai ricorrere ad altro.