annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come aggiornare pmb a PlayMemories Home?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mariosimoni95
Esploratore

Come aggiornare pmb a PlayMemories Home?

Vorrei sapere come si può aggiornare PMB a PlayMemories home...tutte le volte che apro PMB mi compare una finestra che mi invita ad aggionare a PlayMemories Home, clicco su aggiorna ora e compare una pagina dove devo scegliere l'area geografica. Poi, dopo avere selezionato l'Europo, mi compare una pagina in cui mi invita sceglier il dispositivo con cui utilizzo PMB per scaricare la versione corretta, ma vi è solo un elenco di fotocamere digitali Sony, mentre io utilizzo il software preinstallato sul mio Vaio per i video realizzati con il mio smartphone...come posso fare?

Grazie!!

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
mariosimoni95
Esploratore

Cambiato niente...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non verrebbe installata una versione in lingua giapponese, non te lo avrei suggerito, in ogni caso:

http://support.d-imaging.sony.co.jp/download/SPU/gltOCtVIEd/PMH_Upgrade1204a.exe?fm=jp

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/jp/playmemories-home/overseas/download/update13-e.htm...

Questo aggiornamento riguarda le seguenti versioni software:

  • PlayMemories Home Lite Version
  • PlayMemories Home Ver.1.0 - 1.2
  • PMB      (Picture Motion Browser) Ver.1.1 - 5.8
  • Cyber-shot Viewer Ver.1.0

Nota: per eseguire l'aggiornamento, PlayMemories Home, PMB (Picture Motion Browser) o Cyber-shot Viewer devono essere già installati sul computer, oppure il prodotto deve essere collegato alla porta USB del computer dopo l'installazione.

profile.country.IT.title
lomimama
Esploratore

 
Anna-09
Nuovo

Faccio l'aggiornamento per scaricare i video che faccio con la mia nuova totocamera  sonyHDR-CX 405  mi fa vedere il video su play memory home fimche' ho collegato la videocamera come la scollego il video scompare.. mi date una spiegazione?