annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ciao...devo installare xp sul mio vgn-fz18m

sermo
Visitatore

ciao...devo installare xp sul mio vgn-fz18m

ciao a tutti..e ringrazio in anticipo tutti ....
devo installare xp sul vaio, in quanto vista non mi va a genio..e molti programmi non mi interessano occupando solo spazio nell'hard disk.
vorrei sapere, cosa dovrei fare per mettere xp.
tutti i driver di tutto dove li trovo???
e poi una volta messo xp il vaio funziona perfettamente in tutte le sue componenti??webcam,audio,video,porte usb,ecc..ecc...cioè tutto...???????
io vorrei mettere xp e installare dopo solo office, adobe photoshop e una altra serie di programmi(cioè quelli che uso)...anche perchè ora non capisco perchè ci sono 30 gb occupati e non so da cosa..
vorrei sapere se qualcuno ha già fatto tutto ciò e se appunto il vaio gli funziona perfettamente...
ringrazio ancora se mi potreste scrivere in maniera molto chiara e semplice i procedimenti..
grazie 1000..spero di risolvere questi problemi ...
ciao ciao

4 RISPOSTE 4
markk0
Visitatore

Per installare XP sul tuo portatile dovrai andare a scaricare i driver compatibili con questo sistema delle periferiche sui siti dei rispettivi produttori, in quanto Sony non li mette a disposizione sul proprio sito.

profile.country.it_IT.title
Simo97
Visitatore

Ciao

visto che ci sei ti consiglio di comprarti direttamente windows 7 che e' molto meglio ( a parer mio)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da agosto, cioè a quando risale il messaggio, forse lo ha fatto (se possibile), o forse ha acquistato un computer nuovo, ma condivido il tuo parere su Windows 7.

profile.country.it_IT.title
Simo97
Visitatore

e' bellissimo windows 7 molto ma molto di piu di vista e xp