annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

centri assistenza sony vaio italia

netar
Visitatore

centri assistenza sony vaio italia

C'è qualcuno che sa darmi un indirizzo o un numero di telefono per contattare un centro assistenza a torino o piemonte?
...un'altra informazione ho acquistato il mio notebook il 14 settembre '07 quanto dura la garanzia? grazie!!!!

5 RISPOSTE 5
GattoMatto
Visitatore

Telefono è unico per tutta Italia 848 801 541 è a pagamento. Poi utillizarlo solo se hai registarto il tuo VAIO. Garanzia di SONY dura 1 anno se non avevi acquistato extention pack.

zeropuntouno
Visitatore

Veramente sugli ultimi modelli la garanzia è di due anni.
Quello indicato ed aquistato a settembre francamente non lo so.

Vedi qui e controlla il tuo modello:
http://vaio.sony.it/view/ShowProductCategory.action?site=voe_it_IT_cons&category=VAIO+Notebooks

netar
Visitatore

grazie mille x l'informazione...proverò a telefonare!
Ho qlc problema con la webcam integrata, mi dice che il tentativo di inizializzazione non è riuscito e che un'altro software sta utilizzando il programma!
grazie ancora!!!

netar
Visitatore

Grazie mille per avermi risposto...ma l'assistenza è solo telefonica?un centro assistenza non esiste?in ogni caso proverò a chiamare a quel numero!!!ho problemi con la webcam integrata,molto spesso non apre il programma dicendomi che un'altro software sta utilizzando il programma!!!non capisco!!!!
grazie ancora! antonella

GattoMatto
Visitatore

Assistenza di SONY è un'pò incasinata: prima devi telefonare e discutere il caso. Intanto ti diranno di ripristinare PC e controllare se problema rimane. Poi, se non si risolve per via del telefono ti manderanno la scatola con corriere, dove dovrai mettere il portatile e spedirlo in un centro assistenza in Francia. Dopo di che ti diranno quanto ti costa a ripararla (se non sbaglio 60 euro prendono comnq x spedizione e controllo) e tu devi accettare il prezzo o rifiutare intervento. Una volta riparato ti spediscono il tuo portatile a casa. Potresti essere fortunata e riaverlo in giro di 1 settimana o aspettare un paio di mesi... Per avere assistenza in Italia c'è un pachetto di garanzia aggiuntiva che puo essere acquistato aparte, ma solo se la garanzia orriginale del VAIO è ancora valida.