annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CAPACITA' MASSIMA HDD

RISOLTO
profile.country.IT.title
redefav
Nuovo

CAPACITA' MASSIMA HDD

SALVE... QUALCUNO CONOSCE LA CAPACITA' MASSIMA SUPPORTABILE DAL SONY VAIO VPCF11C5E??? AVREI BISOGNO DI RIPRISTINARE IL MIO NOTEBOOK MA NON VA A BUON FINE CON TUTTI I TAGLI DI HDD (DISCHI DI RIPRISTINO ORIGINALI).

GRAZIE.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A mio parere, il problema è nelle informazioni contenute nei dischi di ripristino, non si tratta dei DVD del sistema operativo, ma di un immagine dell'intero sistema, compresi driver e software.

Ora, se non sono previsti dischi dalle capacità maggiori di 500GB, molto probabilmente la procedura di ripristino restituirà un errore.

Discorso differente, se tentassi di installare il solo OS da DVD (Windows).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il vero limite, temo sia nell'immagine del sistema, contenuta nei DVD di ripristino.

Probabilmente, sono "accettate" dimensioni di 500GB, o inferiori.

profile.country.IT.title
redefav
Nuovo

L'ASSISTENZA SONY, PUR NON ESSENDO CHIARA NELLE RISPOSTE, MI AVREBBE RIFERITO CHE NON DOVREBBERO ESSERCI LIMITI DA LORO CONOSCIUTI... NON E' CHE SI TRATTI DI QUALCHE AGGIORNAMENTO ALLA BIOS NON DIVULGATA DA SONY?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A mio parere, il problema è nelle informazioni contenute nei dischi di ripristino, non si tratta dei DVD del sistema operativo, ma di un immagine dell'intero sistema, compresi driver e software.

Ora, se non sono previsti dischi dalle capacità maggiori di 500GB, molto probabilmente la procedura di ripristino restituirà un errore.

Discorso differente, se tentassi di installare il solo OS da DVD (Windows).