Condividi la tua esperienza!
SALVE... QUALCUNO CONOSCE LA CAPACITA' MASSIMA SUPPORTABILE DAL SONY VAIO VPCF11C5E??? AVREI BISOGNO DI RIPRISTINARE IL MIO NOTEBOOK MA NON VA A BUON FINE CON TUTTI I TAGLI DI HDD (DISCHI DI RIPRISTINO ORIGINALI).
GRAZIE.
Risolto Andare alla soluzione.
A mio parere, il problema è nelle informazioni contenute nei dischi di ripristino, non si tratta dei DVD del sistema operativo, ma di un immagine dell'intero sistema, compresi driver e software.
Ora, se non sono previsti dischi dalle capacità maggiori di 500GB, molto probabilmente la procedura di ripristino restituirà un errore.
Discorso differente, se tentassi di installare il solo OS da DVD (Windows).
Il vero limite, temo sia nell'immagine del sistema, contenuta nei DVD di ripristino.
Probabilmente, sono "accettate" dimensioni di 500GB, o inferiori.
L'ASSISTENZA SONY, PUR NON ESSENDO CHIARA NELLE RISPOSTE, MI AVREBBE RIFERITO CHE NON DOVREBBERO ESSERCI LIMITI DA LORO CONOSCIUTI... NON E' CHE SI TRATTI DI QUALCHE AGGIORNAMENTO ALLA BIOS NON DIVULGATA DA SONY?
A mio parere, il problema è nelle informazioni contenute nei dischi di ripristino, non si tratta dei DVD del sistema operativo, ma di un immagine dell'intero sistema, compresi driver e software.
Ora, se non sono previsti dischi dalle capacità maggiori di 500GB, molto probabilmente la procedura di ripristino restituirà un errore.
Discorso differente, se tentassi di installare il solo OS da DVD (Windows).