annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bugcode_usb_driver

contapixel
Visitatore

bugcode_usb_driver

salve a tutti

ho un VGN-AW11MH e da qualche giorno mi appare "error: bagcode_usb_driver" con schermata blu quando tento di spegnere o riavviare (capita spesso, ma non sempre)
prima dell' errore però si sono aggiunti altri difetti:
1 - alcune periferiche usb non le riconosce più, quali il mouse e la tavoletta grafica (le periferiche di archiviazione funzionano)
2 - senza alcun dispositivo usb collegato, il computer rileva "dispositivo usb non riconosciuto" e dopo pochi secondi scompare
3 - la webcam motion eye non va: ho provato con diversi programmi. con webcam companion 2 (nativo sul pc) anzichè il video compare la scritta "video bluetooth servizio non attivo"

in rete ho trovato un aggiornamento della microsoft che però dice che non è compatibile col sistema in uso

grazie a chi risponde

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
vesspa
Visitatore

stesso identico problema... con dcr hc14e

nessun driver usb funzionante.....

eppure la mia cam ha lo streaming usb!!!!:smileysad:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

contapixel, prova ripristinando il sistema ad uno stato precedente, identifica il punto di ripristino che ritieni più opportuno tra quelli antecedenti ai tuoi problemi e procedi, è solo un tentativo.

Start... Programmi... Accessori...Utilità di sistema... Ripristino configurazione di sistema.

E' un operazione semplice ma assicurati di aver effettuato un backup dei dati cui tieni, per non avere sorprese.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

vesspa, da quanto scrivi, non è lo streaming USB della tua camera, ma i Driver di una o più porte USB sul computer, se anche nel tuo caso non è molto che si verifica il problema, potresti risolvere come ho spiegato a contapixel.

Hai provato collegando la videocamera ad altre porte e non sempre alla stessa?, se hi altre periferiche USB che funzionano, potresti risolvere "momentaneamente" utilizzandone le porte.