Condividi la tua esperienza!
scusa, ma ti riscrivo qui perchè in una vecchia discussione aperta non mi calcola nessuno..
è da un pò di tempo che quando scrivo al pc la barretta torna indietro ( o avanti) da sola ( di 3-4 parole o 2-3 righe)e , logicamente, siccome guardo la tastiera e non il monitor, ogni volta mi incasina tutto e devo riscrivere...non lo fa costantemente in modo da impedirmi di scrivere però in media ogni 2-3 righe ed oltre a questo si blocca e io la vedo lì ferma e col puntatore devo andare nel punto dove voglio inserire una frase , clikkare ( mi fa scrivere) ma la barretta rimane bloccta nel punto precedente..me lo fa sia con IE explorer che con firefox che con google chrome...
consigli???:smileyconfused:
Risolto Andare alla soluzione.
Nessuna partizione, quindi "Iena Kitty" non dovrai scegliere.
ahahahahaha!! è il nome del mio telefono con cui NATURALMENTE non riesco a condividere file col pc nonostante lo veda...ci ho spataccato tutto il giorno ma niente da fare....
senti, dici che mi bastano un paio di giga per scaricarmi tutto quello che mi serve a formattazione avvenuta???
Se rimandi gli update Microsoft ed installi solo quanto ti è attualmente necessario, direi di si, ma forse sono sufficienti per tutto.
infatti...pensavo di aggiornare solo con quelli importanti e lasciare da parte gli altri per farlo più avanti...anche se pure sony mi chiederà di scaricare...e lì di solito è una bella mappazza di roba...:smileyplain:
vabbè, inizio....se vedi che non posto più capirai il perchè...:smileylaugh::smileylaugh::smileylaugh:
p.s.sai quanto tempo ci vuole più o meno?? all'incirca intendo...
Temo un'oretta, comunque anche io probabilmente non riuscirò a rispondere nelle prossime ore.
ok..capito...grazie...:smileywink:
beh, i motivi della mia assenza saranno da immaginare...se inizia ad uscire il fumo da pc oppure diventa tutto nero s non si accende più questo sarà il mio ultimo messaggio...:smileylaugh:
provo ad iniziare..sperem...:smileymrgreen:
eccome qua....fatto tutto...anche gli aggiornamenti.....solo che...(per forza ci doveva essere un "SOLO") mi sembra...e ribadisco MI SEMBRA che ieri sera mi abbia fatto di nuovo lo scherzetto...però scrivevo veloce perciò non ne sono sicura...:smileyplain:
ti chiedo, a parte la formattazione da ASSIST...ce n'è una più "PROFONDA"???? o è stato il massimo che potevo fare????
Direi IL MASSIMO che potessi fare, considera che hai riportato il VAIO allo stato in cui si trovava nel momento del primo avvio dopo averlo acquistato.
ah.....capit...perciò niente più di così....vabbè..sperem....ascolta..ma sul pc ho 3 tasti...uno è assit, l'altro web e il terzo è vaio...puoi dirmi a cosa mi serve visto che nel pc in "programmi" già ci stavano tutte le funzioni vaio???:smileycool:
ASSIST lo sai, normalmente WEB apre un browser senza la necessità di avviare il Sistema Operativo, VAIO dovrebbe avviare VAIO Media Gallery.