Condividi la tua esperienza!
scusa, ma ti riscrivo qui perchè in una vecchia discussione aperta non mi calcola nessuno..
è da un pò di tempo che quando scrivo al pc la barretta torna indietro ( o avanti) da sola ( di 3-4 parole o 2-3 righe)e , logicamente, siccome guardo la tastiera e non il monitor, ogni volta mi incasina tutto e devo riscrivere...non lo fa costantemente in modo da impedirmi di scrivere però in media ogni 2-3 righe ed oltre a questo si blocca e io la vedo lì ferma e col puntatore devo andare nel punto dove voglio inserire una frase , clikkare ( mi fa scrivere) ma la barretta rimane bloccta nel punto precedente..me lo fa sia con IE explorer che con firefox che con google chrome...
consigli???:smileyconfused:
Risolto Andare alla soluzione.
per back up dei miei dati intendi mettermi su pennetta le cose che ho sul pc da salvare, vero???
Esatto.
IE 9 o anche 10??? ma come ne parlano??? è lento come la via crucis ,a siccome firefox ultimamente faceva i capricci allora l'avevo tolto....
Mi hai chiesto quale fosse l'ultima versione non se lo utilizzo, non lo utilizzo, uso Chrome.
da 2-3 giorni quando carica la pagina principale di gugol e mi apro le varie finestre dal menù a tendina dei preferiti, si blocca tipo screen shot puntatore compreso...e aspetto..aspetto..2-3 minuti poi le pagine ricominciano a caricarsi normalmente...
Motivo in più per formattare, condivido il tuo pensiero.
ma ricordo male o vaio vuole i dischetti di win7???devo recuperarli...
No, se puoi ripristinare da partizione (tasto ASSIST a PC spento) o da DVD di ripristino (se creati in precedenza).
ciao bentornato..:smileyhappy:
allora...trovato 4 dischi di back up di ripristino che avevo fatto..è la stessa cosa che fare tasto assist a pc sento?? siccome l'ho fatta veramente tanto tempo fa non mi ricordo..
ultima cosa..sbaglio o ricordo male e ci sono due tipi di formattazione?? una diciamo TOTALE e una più soft??
Equivale ad ASSIST e no, non dovresti avere opzioni tramite i DVD.
ok..allora faccio con assist...ma non mi hai risposto alla seconda domanda...mi ricordo male o le formattazioni sono due??? una dal bios (totale) e una più soft??
Si, ho risposto, ma riferendomi ai DVD.
Procedendo con ASSIST si avvierà VAIO Care Rescue, dovresti avere la possibilità di formattare la sola unità C: (partizione), tutto il disco e creare o eliminare partizioni.
ok, ripeto..siccome sono nabba devi essere paziente come con un bambino...:smileylaugh: da quel che ho capito ho più possibilità di formattazione da vaio rescue..quale devo scegliere...visto che non ho un altro pc per chiederti le cose..una volta che inizio se non so cosa fare mi trovo nella ......
p.s.anch'io usavo chorme ma da quando mi dava continuamente questa pagina iniziale e dovevo sempre riscrivere www.google.it mi sono rotta e l'ho tolto...ti allego la foto...
e aspetto tua risposta prima di iniziare...
Error 503 - Server temporaneamente non disponibile
Immagino che in realtà disponibile lo fosse, un altro dei problemi del PC.
VAIO Rescue andrà (dovrebbe andare) benissimo.
Sarai brava a sciare :smileysilent:
vedo che hai mangiato pane e simpatia oggi...:smileymrgreen:
e cmq se tu sei qui è anche per dare una mano alle nabbone cone me :smileylaugh:...e in ogni caso, tu dici e non dici..mi confermi che c'è più di un tipo di formattaz?? se io inizio con vaio rescue a un certo punto mi chiederà delle opzioni d scegliere?? c'è una totalissima in cui riporti il pc praticamente vergine e una un pò meno completa che riguarda probabilmente solo la partizione C?? perciò delle opzioni che troverò e di cui mi hai accennato sopra devo formattare tutto il disco o solo la C??
p.s.si sono bravina a sciare...:smileylaugh:
Messaggio modificato da Alexxxandra
Dico il giusto perché il VAIO Care Rescue del VAIO che utilizzo può essere differente dal tuo, la procedura non è complessa e le opzioni non sono molte, se vuoi un suggerimento, qualora avessi una partizione sulla quale salvavi i tuoi contenuti, formatta la sola unità C:, eviterai così di eliminare quanto contenuto su 😧 ad esempio (o quale che fosse la lettera dell'unità).
Sul perché sono qui è meglio soprassedere...
so che mi odi un pò ma prima di iniziare voglio essere sicura di tutto...ti faccio screen e così mi dici...io a parte C altre cose interessanti non ne vedo...l'impostaz blutut :smileynaughty: e
il software vodafone li posso rimettere dopo...microsoft office era già lì quando l'ho comprato...l'altra unità quale sarebbe scusa??
p.s.sul perchè sei lì un giorno lo scoprirò...
Messaggio modificato da Alexxxandra