annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Attivare trasparenza barra applicazioni

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Fabio93
Visitatore

Attivare trasparenza barra applicazioni

Ciao a tutti, praticamente il problema è che non riesco piu' ad attivare la tasparenza della barra delle applicazioni.

Prima quando cliccavo - pannello controllo - aspetto - personalizzazione -colore finestre usciva una finestra con le trasparenze e i colori ora invece mi esce questo Immagine.png



Qualcuno sa come risolvere?

Grazie




1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova comunque ad utilizzare nuovamente Temi di base e a contrasto elevato ed a cambiare nuovamente con un Temi Aero oppure Temi installati, provando ho notato che in un occasione aveva mantenuto la finestra "Colore e aspetto finestre".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rapidamente, hai tentato un ripristino tramite Ripristino configurazione di sistema di Windows?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, stai utilizzando un tema Aero?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Quello è il tema basic, basta impostare un tema aero. Oppure, potresti spiegarti meglio?

profile.country.it_IT.title
Fabio93
Visitatore

Quello è un team aero, posso volendo impostare anche il tema normale di windows 7 aero che mi da comunque quell'opzione li e non piu' le trasparenze.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Personalizza... Colori finestre... è presente la casella Attiva trasparenza, non se sono selezionati Temi di base e a contrasto elevato.

Forse dovresti ripristinare ad un punto precedente.

profile.country.it_IT.title
Fabio93
Visitatore

Il computer è stato formattato ieri all'inizio dava la trasparenza anche con il tema attuale poi dopo un po non mi dava piu' l'opzione.

Non posso toglierlo questo temi di base a contrasto elevato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova comunque ad utilizzare nuovamente Temi di base e a contrasto elevato ed a cambiare nuovamente con un Temi Aero oppure Temi installati, provando ho notato che in un occasione aveva mantenuto la finestra "Colore e aspetto finestre".

profile.country.it_IT.title
Fabio93
Visitatore

Si ma intendevo dove devo andare per deselezionare questo temi di base a contrasto elevato?ù


Ah ok trovato, ma niente non va resta uguale.

Messaggio modificato da Fabio93