annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assitenza Vaio Multiflip

SimoToma84
Esploratore

Assitenza Vaio Multiflip

Scrivo per un problema che sto avendo con l'assistenza Sony.

Ho aperto la segnalazione il 2 marzo, il corriere è passato correttamente in dat a4 marzo, e ha ritirato il pacco.
Mi è arrivata correttamente la mail dove poter seguire le fasi della riparazione, con codice seriale e numero di caso.
Dopo 25 giorni, lo status della mia segnalazione è sempre fermo al "WAITING FOR PARTS"
Ho dovuto contattare il centro CORDON (in Francia) per chiedere notizie, mi è stato detto che il pezzo mancante sarebbe arrivato in data 22 marzo.
Ho aspettato fino al 23 marzo, stessa situazione: ho richiamato per avere aggiornamenti, mi è stato detto che non hanno notizie (ma il pezzo non sarebbe dovuto arrivare il 22?), che il pezzo è stato ri-ordinato, e di richiamare entro 5 giorni lavorativi nel caso non avessi aggiornamenti (che ovviamente non ci sono stati).
Ho richiamato 5 giorni dopo, mi hanno detto che entro 2 giorni sarei stato richiamato e la mia unità sarebbe stata messa in priorità alta, visto che la utilizzo per lavoro.
Ovviamente non ho ricevuto nessuna chiamata, ho dovuto richiamare io il centro, e mi è stato chiesto di attendere fino a domani per ricevere la fantomatica telefonata.
E' normale tutto questo tempo per un intervento in assistenza? Anche l'anno scorso son dovuto ricorrere all'assistenza (ahimè sulla stessa unità) e in una settimana il tutto è partito e tornato indietro, senza problemi.
Non so più come muovermi, di certo il silenzio (o comunque l'imprecisione) da parte del centro assistenza non aiutano, e di certo non aiutano nemmeno l'immagine che Sony si è fatta negli anni.
A questo punto mi aspetterei per lo meno un buono o un'offerta in cambio dei vari disguidi che sto passando in questo mese..
Attendo notizie..
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @SimoToma84,

mi dispiace ma questa è una Community di soli utenti, se con "Attendo notizie.." intendi da Sony temo che non ne arriveranno.

Manolo



SimoToma84
Esploratore

Capisco, pensavo leggesse anche qualche admin o qualcuno di Sony.. Conosci un forum ufficiale o comunque dove risponda e legga qualcuno di Sony?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa Community è ufficiale ma temo che chi di Sony la frequenta non avrà modo di prendere a cuore il problema, considera anche che VAIO ormai da due anni non è più di Sony.

Ho paura che dovrai continuare solo con l'assistenza.

Manolo



SimoToma84
Esploratore

Sì purtroppo è uscita la notizia di VAIO staccato da Sony circa due mesi dopo che ho comprato il VAIO, altrimenti penso non l'avrei fatto.. Bene, mi armerò di pazienza e magari di qualche avvocato..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Conta più sulla prima...

Manolo