annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Altoparlanti non funzionanti - Vaio Vpceb4b4e

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Alec257
Visitatore

Altoparlanti non funzionanti - Vaio Vpceb4b4e

Il mio Vaio, nuovo di zecca (e anche l'ultimo prodotto Sony che compro in vita mia), ha gli altoparlanti che non ne vogliono sapere di funzionare. Ho provato tutti i settaggi ma non serve a nulla. Devo mandarlo in riparazione o può essere un problema di driver?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

In ultimo se non risolvi con i consigli di manolo e come unica soluzione ti resta l'assistenza prima di contattarla potresti provare un ripristino del sistema operativo premendo F10 all'avvio sulla scritta vaio e vedere se eventualmente risolvi,giusto per non rimanere nulla di intentato.

http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/search.jsp?DocId=35564&l=it_IT&m=VPCE...

http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/search.jsp?DocId=34684&l=it_IT&m=VPCE...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo il disappunto, posso solo provare a farti scaricare ed installare nuovamente i driver audio:

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/info/info.aspx?l=it_IT&url=VAIO/Original/Realte...

Non devesse servire dovrai contattare l'assistenza, a meno che tu non possa sostituirlo dove lo hai acquistato.

Puoi eventualmente provare con i driver Realtek:

http://218.210.127.131/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=14&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownType...

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

In ultimo se non risolvi con i consigli di manolo e come unica soluzione ti resta l'assistenza prima di contattarla potresti provare un ripristino del sistema operativo premendo F10 all'avvio sulla scritta vaio e vedere se eventualmente risolvi,giusto per non rimanere nulla di intentato.

http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/search.jsp?DocId=35564&l=it_IT&m=VPCE...

http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/search.jsp?DocId=34684&l=it_IT&m=VPCE...