Condividi la tua esperienza!
Come ho scritto rilevo questo messaggio di errore ad ogni accensione, per pigrizia e nella speranza che gli aggiornamenti risolvessero ho rimandato la questione ma non si risolve nulla, cosa devo fare, grazie
P.S. il notebook è nuovo
Messaggio modificato da Viola_Gatti
Risolto Andare alla soluzione.
Una copia (backup) di quanto reputi importante è sempre necessaria, chiaramente è possibile effettuarla su di un Hard Disk esterno e non necessariamente su CD.
Effettivamente un ripristino implicherebbe la reinstallazione di tutti i tuoi software, escludendo questa possibilità ti precludi una possibile soluzione agli errori, sia in avvio che di VAIO Update (anche se in questo caso il problema può essere legato a quanto rilevato da VAIO Update sui server, il software potrebbe tentare l'installazione di aggiornamenti non necessari perché già presenti).
Il limitato supporto possibile tramite un Forum limita a sua volta una o più possibili soluzioni, forse meno "invasive".
Se il PC è nuovo ed hai un backup dei tuoi dati e contenuti una soluzione può essere il ripristino, comprendo che possa sembrare invasivo ma richiede comunque minor tempo rispetto ad improbabili tentativi.
Ciao,
se ripristino implica dover reinstallare poi manualmente tutti i miei programmi oltre che i miei dati è fuori questione si parla di giornate intere (solo per un gioco ho circa una 15cina di dvd). Per backup intendi averne una copia in un supporto diverso, o proprio il vecchio prodecimento del backup con i 20 cdrom che non faccio da molti anni? Soluzione alternativa? E più che altro com'è successo? Aggiungo che mentre non ho nessun problema con windows update ho problemi con 2 aggiornamenti vayo care che ho provato molte e molte volte ad installare senza successo, dopo averli installati li disinstalla, e se non gli permetto di disinstallarli dice cmq che non sono andati a buon fine :smileyeh:
Una copia (backup) di quanto reputi importante è sempre necessaria, chiaramente è possibile effettuarla su di un Hard Disk esterno e non necessariamente su CD.
Effettivamente un ripristino implicherebbe la reinstallazione di tutti i tuoi software, escludendo questa possibilità ti precludi una possibile soluzione agli errori, sia in avvio che di VAIO Update (anche se in questo caso il problema può essere legato a quanto rilevato da VAIO Update sui server, il software potrebbe tentare l'installazione di aggiornamenti non necessari perché già presenti).
Il limitato supporto possibile tramite un Forum limita a sua volta una o più possibili soluzioni, forse meno "invasive".