annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alcune domande

Genephy
Visitatore

Alcune domande

Salve ho un vaio FE41M e ho almeno un paio di domande.
1) Come faccio a far funzionare il My club vaio? Non mi ha mai funzionato e ogni volta che accendo il pc mi chiede di collegarsi ad internet per scaricare la nuova versione, ma non ci riesce mai.
2) Non mi tornano i conti con la dimensione dell'hardisk. Possiedo un hardisk da 120 Giga e ho due partizioni una da 71.8 e l'altra da 30,6, per un totale di 102.4 e il resto? 18 giga per il ripristino mi sembrano troppi!
Potete aiutarmi? Grazie anticipatamente. :slight_smile:

2 RISPOSTE 2
vincent39
Visitatore

Salve ho un vaio FE41M e ho almeno un paio di domande. 
1) Come faccio a far funzionare il My club vaio? Non mi ha mai funzionato e ogni volta che accendo il pc mi chiede di collegarsi ad internet per scaricare la nuova versione, ma non ci riesce mai.
2) Non mi tornano i conti con la dimensione dell'hardisk. Possiedo un hardisk da 120 Giga e ho due partizioni una da 71.8 e l'altra da 30,6, per un totale di 102.4 e il resto? 18 giga per il ripristino mi sembrano troppi!
Potete aiutarmi? Grazie anticipatamente. :slight_smile:


il tuo hard disk, come il mio, ha una capacità di 110 giga circa e non 120, e ciò è dovuto ad un diverso modo di quantificare il volume del disco tra i vari produttori di dischi e coloro che lo commercializzano...per quello che sono riuscito a capirci io; il problema è che ti fanno credere che ne hai 120 !!! in più tra lo spazio del ripristino, dell'ibernazione, del sistema operativo e dei vari programmini che Sony decide di metterci su.. a noi ne rimangono solo la metà... ciao :slight_frown:

markk0
Visitatore

Considerate anche che se è attiva la funzionalità che consente di creare i "punti di ripristino del sistema", questa si mangia, mediamente, un 10-12 % del disco.