annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto Recovery!!!! non ho i cd....

MBdip
Visitatore

Aiuto Recovery!!!! non ho i cd....

salve a tutti ragazzi.... praticamente tempo fa formattai il mio vaio VGN-C1S
solo che si tolse la corrente e, avendo i cd riuscii a recuperare il pc, ma la recovery partition si cancello...
ora cercando di fare la formattazione completa, arrivati ad uncerto punto si blocca, perche non riesce a copiare un file da cd....
Qualcuno sa come posso fare x ripristinare la recovery partition???
SONO DISPERATO!!!!

4 RISPOSTE 4
MBdip
Visitatore

nessuno può aiutarmi????

GattoMatto
Visitatore

Non è chiaro come che recovery partition è stata cancellata... Anche se corrente interrompa che sembre la batteria. E communque finche non formatti il hard disk partition non può scomparire :thinking: Communque recovery partition se non esiste più non puo essere ripristinata. Se i CD non sono più leggibili non ti rimane che richiedere nuovi CD di ripristino a SONY (ovviamnete a pagamento). Io proverei anchora di fare una coppia dei CD su un altro lettore - se riesci a farlo forse risolvi il tuo problemma.

profile.country.IT.title
luineron
Esploratore

salve io ho un problema con i cd di ripristino ho 2 vaio un ar51j e 51m sul primo sono riuscito a fare i cd di ripristino mentre sul 51m nn ci riesco mi da un errore i cd sono compatibili anke con laltro portatile o devo farli x il 51m? il programma vaio ke crea i cd di ripristino nn funziona mi da un errore strano ho installato gli aggiornamenti ma niente in caso volessi comprarli quanto costano e dove devo kiedere grazie

zeropuntouno
Visitatore

Quando io ho comprato l' AR51J, appna accesso mi ha chiesto di fare come prima cosa 2 DVD (NON CD) per eventuale rispristino.

Il processore dei due notebook e la scheda video sono le stesse ma ti dovrebbero mancare dei dei driver se installi i dvd del 51J sul 51M.

Su dove trovare questi cd non ho idea...pero' potresti collegarti ad internet al sito vaio, indicare il modello AR51M ed andare su "driver preinstallati" per recuperare tutto.