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Aiuto Raid 0 error

docsara
Visitatore

Aiuto Raid 0 error

:slight_smile: Ciao a tutti, sono nuova in questo forum e non molto esperta in pc
Ho da poco comprato un notebook AR 31S e dopo aver installato iTunes e QuickTime ( o meglio dopo aver cercato di aprire un file con quicktime) il mio pc mi segnala ad ogni accensione che c'è stato un errore di trascrizione su volume RAID 0
Ho cercato nel forum altri utenti che abbiano avuto lo stesso problema, alcuni hanno consigliato di aggiornare intel matrix storage altri invece di ripristinare tutto
Ciò che non ho ben compreso è quale di queste operazioni risolva definitivamente il problema e se tutto ciò sia facilmente attuabile, senza ulteriori danni, anche da una come me non molto esperta
Per favore qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema e darmi spiegazioni dettagliate
Grazie a tutti e a presto :cry:

6 RISPOSTE 6
profile.country.GB.title
Blencogo
Expert

Purtroppo, il mio Italiano non è buono.

Apra Intel Matrix Storage Manager.
Elimini tutti gli errori.
Trasferisca l'ultimo software. INTEL DOWNLOADS IMSM Drivers No 1 VER 7.5.0.1017

Il problema non dovrebbe ritornare.

:wink:

docsara
Visitatore

:slight_smile: hello I suppose is better for you if answer to you in english
I'm sorry but my english is not so good, so excuse my errors
First of all thaks for yor help
I had update intel metrix storage, but the problem it's also present
What can I do now If I will made a back up it will possible that I resolve my problem
of the only thing that I will do is reinstallin all changing the raid 0 volume
thank you and good sunday :smileybatting_eyelashes:

profile.country.GB.title
Blencogo
Expert

Hi docsara,

If you open Intel Matrix Storage Console
Right-Click on the drive showing the error
What options are given?

:thinking:

docsara
Visitatore

:slight_smile: hello! I did it and the message was :" mark it like normal"
I signed it but I don't know if this is the right thing
But how can I know if the problem is definitively solve?
Thank you for all :smileythinking:

profile.country.GB.title
Blencogo
Expert

If the error message does not come back, the problem is solved.

Others have had the same problem which has been fixed by updating to Version 7.5.0.1017.

:slight_smile:

docsara
Visitatore

:laughing: the problem are solve!
thank you very much for your help :clap: