annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto installazione "DVM Quick Web Access 1.3.1.7"?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
AlexVaio125
Visitatore

Aiuto installazione "DVM Quick Web Access 1.3.1.7"?

Ciao a tutti, vorrei sapere perche non mi installa l'aggiornamento "DVM Quick Web Access 1.3.1.7" presente su VAIO Update?, il file si scarica completamente ma quando prova ad installarlo dopo averlo estratto compare una finestra nella quale c'è scritto:

"Errore durante l'apertura del file registro dell'installazione. Verificare che il percorso del file registro specificato esista e che consenta l'accesso in scrittura"

Ho un VAIO Serie E vpceb2f4e.

Grazie.:smileyhappy:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prova l'installazione manualmente facendo click destro sul file del QWA e facendo "esegui come amministratore".Il file lo potrai trovare su C/update .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a reinstallare, tramite VAIO Care, la versione originale del programma, successivamente tenta l'aggiornamento.

VAIO Care... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver... scegli dalla lista Quick Web Access (dovrebbe essere presente) e segui la procedura.

Proviamo in questo modo.

Controlla la sigla del tuo VAIO, non dovrebbe essere corretta.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
AlexVaio125
Visitatore

Ho provato a fare il procedimento da te suggerito ma non funziona, il problema persiste :neutral:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prova l'installazione manualmente facendo click destro sul file del QWA e facendo "esegui come amministratore".Il file lo potrai trovare su C/update .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi tentare disinstallando Quick Web Access, pulendo il registro di sistema di Windows con un software come CCleaner, ed installando nuovamente Quick Web Access e l'aggiornamento.

profile.country.it_IT.title
AlexVaio125
Visitatore

Non funziona, il problema si presenta ancora

profile.country.it_IT.title
AlexVaio125
Visitatore

Non funziona, il problema si presenta ancora :slight_frown: