annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aiuto graffi sul notebook

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pocho76
Visitatore

aiuto graffi sul notebook

buon giorno a tutti vorrei sapere se posso togliere(e come) i graffi su la plastica(dietro al display) del mio notebook vpcf13m0e/b il pc e fatto di una plastica opaca che assorbe i graffi e si notato tantissimo controluce c'e un rimedio?

nb:i graffi sono sul case esterno non sul diplay o la tastiera.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di sicuro, risulta più facile graffiare che eliminare dei graffi, in rete esisteranno molti metodi, più o meno efficaci, per cercare di risolvere questo tipo di problema, purtoppo, il rischio di peggiorare le cose è alto, non conoscendo la "risposta" del materiale su cui si dovrà agire.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di sicuro, risulta più facile graffiare che eliminare dei graffi, in rete esisteranno molti metodi, più o meno efficaci, per cercare di risolvere questo tipo di problema, purtoppo, il rischio di peggiorare le cose è alto, non conoscendo la "risposta" del materiale su cui si dovrà agire.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,io una volta ho preso su internet una specie di pomata in tubetto che va apllicata sui graffi e poi va strofinato con un panno morbido proprio per togliere dei graffi.Questa non fa altro che consumare leggermente la plastica facendo in modo che la parte graffiata e quella senza ritorni sullo stesso piano,naturalmente devono essere graffi superficiali e non profondi.Se vuoi provare con un po' di attenzione e le giuste misure riesci a farli vedere meno,a toglierli del tutto non so.

Ciao