annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AIUTO AUDIO!!!

profile.country.it_IT.title
albottav
Visitatore

AIUTO AUDIO!!!

ciao a tutti,ho un VAIO VGN-19VN che vorrei usare esclusivamente per la creazione e la riproduzione musicale. il problema che ho riscontrato è a dir poco enorme :cry: ! le uniche uscite ed entrate audio del VAIO sono quelle integrati al pc per mic e cuffie e se io volessi ascoltare con i monitor integrati non ce nessun problema ma quando voglio sentire la musica da un impianto collegando dal uscita ce un rumore pazzesco! e non è finita qui. ho provato di baipassare la scheda audio interna collegando una scheda esterna usb professionale ma il rumore addirittura aumenta. mi è impossibile sia registrare che riprodurre la musica senza quel rumore che è veramente forte. sia dal uscita diretta che dal uscita dalla scheda esterna ce il rumore forte fisso. se invece devo ascoltare solo da gli autoparlanti del pc sparisce tutto... vi prego AIUTATEMI!ditemi cosa devo fare per eliminare quel rumore in uscita. :thinking: .

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
diderie
Visitatore

che interfaccia audio usb esterna hai collegato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai inserito correttamente la sigla del computer, in ogni caso, escludento al momento il problema hardware (a questo punto dovrebbe esserci sia alle USB che all'uscita audio), hai la possibilità di commutare l'uscita cuffie in Uscita di linea?, si effettua tramite software, se previsto dal tuo modello. In alternativa hai tentato abbassando l'audio, devi bilanciare l'uscita cuffie, operazione non necessaria con quella di linea. Potresti provare disabilitando il microfono integrato nel portatile, dovrebbe esserci se hai una Webcam.