annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornare sony vaio serie s awindows 8 pro

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
albagiemme
Visitatore

Aggiornare sony vaio serie s awindows 8 pro

Buongiorno a tutti,

Possiedo un sony vaio svs1311a4e,vorrei effettuare l'aggiornamento a windows 8 pro,ho provato tramite vaio care ma non mi trova nessun aggiornamento dei driver invece nella pagina online di supporto del suddetto modello ci sono i driver compatibili con windows 8.Ora vorrei sapere se devo prima aggiornare i driver con windows 7 installato o devo aggiornare i driver dopo aver installato windows 8 pro?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

SVS1311A4E è supportato da Sony al passaggio a Windows 8, troverai le risposte che cerchi al seguente indirizzo:

https://ebiz3.mentormediacorp.com/sony/windows8/EU/index_welcome.aspx

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

SVS1311A4E è supportato da Sony al passaggio a Windows 8, troverai le risposte che cerchi al seguente indirizzo:

https://ebiz3.mentormediacorp.com/sony/windows8/EU/index_welcome.aspx

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In ogni caso, aggiornando autonomamente, quindi non tramite il KIT Sony, i driver per Windows 8 dovranno essere installati sul nuovo Sistema Operativo.

profile.country.it_IT.title
albagiemme
Visitatore

Grazie per la risposta.

Sono andato nel link che mi ha postato ma inserendo numero di serie e codice prodotto mi dice che il mio computer non è compatibile con il kit di aggiornamento vaio forse sbaglio ad inserire il codice prodotto.

IL codice prodotto quale sarebbe?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe trovarsi nella parte inferiore del VAIO:

http://www.sony.it/support/it/topics/solutions/42410

Dove si trova il numero di serie del VAIO?  



1. Come riconoscere il numero di serie

Il numero di serie del VAIO è costituito da 2 parti:
  • un codice del modello da 8 cifre, che inizia con 27, 28, 29 o 54.
  • un numero di serie di 7 cifre

2. Dove trovarlo

2.a. Su un'etichetta applicata sulla parte inferiore o posteriore del VAIO

><br>         Nota: in alcuni modelli, potrebbe trovarsi dietro alla batteria.  Nei modelli desktop, si trova anche sulla parte posteriore, ma potrebbe essere nascosta da uno dei pannelli rimovibili.<br>         <br>         <span

2.b. Nel BIOS

Per accedere al BIOS, avviare il VAIO e premere F2 varie volte.
Quando appare BIOS Setup Utility, dovrebbe essere possibile consultare le informazioni relative al numero di serie nella scheda Principale.

><br>         <br>         <span

2.c. In Windows

Su tutti i computer VAIO è preinstallato un software che fornisce le informazioni relative al numero di serie.
Sulla maggior parte dei modelli, è possibile trovarlo attraverso  VAIO Care / VAIO Control Center, accessibile dal menu Start di Windows.

Sui modelli meno recenti, si consiglia di consultare Sony Notebook Setup o VAIO System Information.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
albagiemme
Visitatore

Grazie, ho scaricato il download gratuito online

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla.

profile.country.it_IT.title
albagiemme
Visitatore

Allora ho scaricato "vaio update for windows 8 upgrade" e ora è da un pò che mi rimane questa schermata

Cattura.PNG

Ci sta mettendo tempo per installare SATA driver (intel)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho ancora aggiornato a Windows 8, non posso confermarti nulla sulle tempistiche di aggiornamento, considerando comunque che varierebbero in base al modello ed alla disponibilità o meno del KIT.

profile.country.it_IT.title
albagiemme
Visitatore

Mi sta venendo un dubbio: non è che il driver "SATA driver (intel)" dovevo installarlo dopo aver fatto l'aggiornamento a windows 8 pro sempre tramite il programma "vaio update for windows 8 upgrade"?