Condividi la tua esperienza!
salve ho un problema con vaio care 6.4,il 90% delle volte che provo ad usare one click care o l'ottimizzazione di sistema vaio care si blocca e si chiude,ho provato a reinstallare ma il problema si ripresenta...
c'è qualche soluzione?è possibile aggiornare vaio care ad una versione più recente?( il vaio in mio possesso è il modello eb1s1e)
grazie in anticipo per le risposte
Risolto Andare alla soluzione.
Con il link trovi gli aggiornamenti dei software ma anche le versioni vecchie,preinstallate.
Gli aggiornamenti si,sono gli ultimi disponibili per il tuo Vaio.
Io comunque proverei a reinstallare l'ultima versione.
Ciao,
in questo link,inserendo il modello completo del tuo Vaio,potrai accedere a eventuali aggiornamenti software.
si avevo già controllato e l'ultima versione disponibile per il mio modello è la 6.4 cioè quella che continua a crashare...non è possibile quindi installare una versione più recente?
edit:le versioni dei software che si trovano al link da te postato sono le ultime versioni che il mio notebook supporta?o se le trovo posso scaricare quelle più aggiornate?perchè la versione scaricabile dal link di vaio update è precedente alla versione presente al momento sul mio vaio
Messaggio modificato da scirpio