annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Vaio Care 7.3.0.14170

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Vicio318
Esploratore

Aggiornamento Vaio Care 7.3.0.14170

Salve a tutti,

non riesco ad aggiornare Vaio Care 7.3.0.14170 e non capisco perchè. Appena si avvia Vaio Care mi avvisa che ce un aggiornamento del programma. Cliccando su Ok comincia a scaricare il Download da Vaio Update però dopo un pò si ferma e mi dice "impossibile aggiornare il programm.Riprovare più tardi". Che devo fare? Con Ccleaner ho fatto la riparazione del registro anche in modalità Provvisoria ma niente. Mi date una mano? Grazie in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rispondendo si potrei far pensare ad un problema frequente, comunque si, in qualche occasione si sono presentati, sempre risolti in breve tempo (le festività in questo non aiutano).

Qualora si trattasse di un problema indiretto, ad esempio una "migrazione" tra Server, la sitauzione potrabbe rientrare quanto prima.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può trattarsi di un temporaneo problema al Server, considerando l'interruzione del download.

Il VAIO in oggetto? sarebbe logico e cortese inserire sempre il modello del dispositivo per il quale si chiedono informazioni, grazie.

profile.country.it_IT.title
Vicio318
Esploratore

Si scusa hai ragione. Il mio Vaio è un SVE1511A4E Si tratta del server allora? Mi conviene aspettare un pò?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, viene indicata la versione di VAIO Care alla quale verrà aggiornato il software?

Alla pagina di supporto al tuo modello, nella sezione Windows 7, non vi è un aggiornamento disponibile (ma potrebbe dover essere ancora inserito), l'unico upgrade è per Windows 8.

profile.country.IT.title
gimanel15
Nuovo

Salve,

Succede la stessa cosa al mio vpcs115e cin windows 7 64/bit. Nonostante l'avviso di aggiornare vaio update, l'aggiornamento regolarment non riesce. Succede inoltre la stessa cosa con Vaio Care. Se provo ad accedere mi viene richiesto di aggiornare, ma il download non riesce, anche disattivando il firewall. Sono tre giorni che provo e non credo sia una questione di server. Ho cercato aggiornamenti manuali ma non risultano esserci. Non ho risposte ma aggiungo la mia esperienza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarebbe logico avvenisse, ma VAIO Care (nelle ultime versioni integra VAIO Update) potrebbe "avvertire" erroneamente l'aggiornamento alla versione per Windows 8, erroneamente in quanto il sistema non è stato in realtà aggiornato, motivo per il quale il successivamente download fallisce.

profile.country.it_IT.title
Vicio318
Esploratore

Nono non mi viene indicata però mi dice che c'è una nuova versione e se non faccio l'aggiornamento Vaio Update non mi funziona. Vedo comunque che non è un problema solo mio almeno questo mi da un pò di sollievo. Io posso aggiornare Vaio Care fino alla versione 8 perchè l ho provato di persona nel mio pc. Ho formattato il pc ultimamente utilizzando i cd di ripristino e infatti speravo di ritornare a Vaio Care 8 e qualcosa ma adesso mi da questo problema e non posso andare avanti con la versione

profile.country.it_IT.title
carmams
Visitatore

Ciao a tutti,

anche io ho lo stesso problema con un Sony Vaio SVS1312P9EB, ho anche notato che degli aggiornamenti sembra ci siano davvero.

http://www.sony.it/support/it/product/SVS1312P9EB/updates

Visitando la pagina di cui al link possiamo vedere che sony ha rilasciato parecchi aggiornamenti, almeno per la mia versione, a partire dal 27/12/12.

Speriamo si sbrighino.

Carmelo

Carmelo
profile.country.it_IT.title
Vicio318
Esploratore

E quindi che cosa dovrei fare? Come faccio a risolvere questo problema? :anguished:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vicio318, prova ad installare direttamente l'update di VAIO Care 8.0.0.08150:

http://www.sony.it/support/it/product/SVE1511A4E/downloads/windows_upgrade_7850