Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho un notebook vaio modello VPCSB1C5E
quando apro Vaio Care mi compare una finestra in cui c'è scritto " è disponibile un aggiornamento dei programmi VAIO care" ed ho 3 scelte:
1) Aggiorna ora
2) Aggiorna dopo l'uscita
3) Segnale in seguito
a questo punto io clicclo su " aggiorna ora", parte l'aggiornamento e mi chiede di riavviare il computer.
ma quando , dopo aver riavvitato il computer, torno su VAIO care mi si ripresenta sempre la stessa schermata.
Perchè?
ho già provato ad disistallare vaio care e reinstallarlo, ma ripropone sempre lo stesso problema.
Grazie per il supporto
Silvia
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,prova a leggere questa discussione in cui un utente ha risolto :smileygrin:
https://www.sony.it/discussions/message/632264#632264
Prego,ciao.
Ciao,prova a leggere questa discussione in cui un utente ha risolto :smileygrin:
https://www.sony.it/discussions/message/632264#632264
Prego,ciao.
Ciao sigenti, non dovessi risolvere tenta in questo modo, disinstalla VAIO Update, installalo nuovamente dalla partizione di ricovero, avvia VAIO Care... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver... Avanti... scegli VAIO Update... Avanti. Successivamente eseguine l'aggiornamento.
Salve,
ho eseguito le seguenti operazioni:
1) ho disinstallato vaio update dal pannello di controllo
2) ho ripristinato vaio update dal centro di ripristino
3) ho eseguito vaio care
purtroppo il messaggio di aggiornamento di vaio care compare ancora!
cercando un po' in rete ho trovato che è un problema abbastanza comune,
ma non si riesce a venirne a capo.
Strano che la sony non abbia fornito una soluzione a ciò.
Grazie
A questo punto disinstalla VAIO Care ed installalo nuovamente tramite VAIO Update.
Salve Manolo,
sei molto cortese a rispondermi così tempestivamente
dunque:
ho disinstallato vaio care ( sempre da pannello di controllo ) e ho lanciato VAIO update, che però non mi ha rilevato NESSUN AGGIORNAMENTO, nonostante vaio care non fosse installato.
A quel punto ho scaricato vaio care 6.3 relativo al mio modello dal sito della sony e l'ho aperto:
ripresenta sempre il messaggio di un fantomatico aggiornamento di vaio care che non c'è.
secondo te perchè, nonostante avessi disinstallato vaio care, non mi ha rilevato nessun aggiornamento vaio update??
grazie per il supporto!
Figurati, lo faccio volentieri.
VAIO Update non si sarà accorto dell'aggiornamento probabilmente pechè non aveva nulla da aggiornare, non avevi VAIO Care installato nel Sistema.
Se non ti annoia, fai un tentativo installando VAIO Care mentre VAIO Update è disinstallato, solo successivamente ripristina VAIO Update.
Eventualmente, con i programmi ancora disinstallati, elimina questa chiave di registro dal Registro di sistema di Windows (Start... Esegui... digita regedit... Invio).
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Sony Corporation\VAIO Care
Anche io ho lo stesso notebook e lo stesso probelma. Qualcuno ha risolto?
Grazie