annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento vaio care 6.3

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sigenti
Visitatore

aggiornamento vaio care 6.3

Salve,

ho un notebook vaio modello VPCSB1C5E

quando apro Vaio Care mi compare una finestra in cui c'è scritto " è disponibile un aggiornamento dei programmi VAIO care" ed ho 3 scelte:

1) Aggiorna ora

2) Aggiorna dopo l'uscita

3) Segnale in seguito

a questo punto io clicclo su " aggiorna ora", parte l'aggiornamento e mi chiede di riavviare il computer.

ma quando , dopo aver riavvitato il computer, torno su VAIO care mi si ripresenta sempre la stessa schermata.

Perchè?

ho già provato ad disistallare vaio care e reinstallarlo, ma ripropone sempre lo stesso problema.

Grazie per il supporto

Silvia

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,prova a leggere questa discussione in cui un utente ha risolto :smileygrin:

https://www.sony.it/discussions/message/632264#632264

Prego,ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,prova a leggere questa discussione in cui un utente ha risolto :smileygrin:

https://www.sony.it/discussions/message/632264#632264

Prego,ciao.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao sigenti, non dovessi risolvere tenta in questo modo, disinstalla VAIO Update, installalo nuovamente dalla partizione di ricovero, avvia VAIO Care... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver... Avanti... scegli VAIO Update... Avanti. Successivamente eseguine l'aggiornamento.

profile.country.it_IT.title
sigenti
Visitatore

Salve,

ho eseguito le seguenti operazioni:

1) ho disinstallato vaio update dal pannello di controllo

2) ho ripristinato vaio update dal centro di ripristino

3) ho eseguito vaio care

purtroppo il messaggio di aggiornamento di vaio care compare ancora!

cercando un po' in rete ho trovato che è un problema abbastanza comune,

ma non si riesce a venirne a capo.

Strano che la sony non abbia fornito una soluzione a ciò.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto disinstalla VAIO Care ed installalo nuovamente tramite VAIO Update.

profile.country.it_IT.title
sigenti
Visitatore

Salve Manolo,

sei molto cortese a rispondermi così tempestivamente :slight_smile:

dunque:

ho disinstallato vaio care ( sempre da pannello di controllo ) e ho lanciato VAIO update, che però non mi ha rilevato NESSUN AGGIORNAMENTO, nonostante vaio care non fosse installato.

A quel punto ho scaricato vaio care 6.3 relativo al mio modello dal sito della sony e l'ho aperto:

ripresenta sempre il messaggio di un fantomatico aggiornamento di vaio care che non c'è.

secondo te perchè, nonostante avessi disinstallato vaio care, non mi ha rilevato nessun aggiornamento vaio update??

grazie per il supporto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, lo faccio volentieri.

VAIO Update non si sarà accorto dell'aggiornamento probabilmente pechè non aveva nulla da aggiornare, non avevi VAIO Care installato nel Sistema.

Se non ti annoia, fai un tentativo installando VAIO Care mentre VAIO Update è disinstallato, solo successivamente ripristina VAIO Update.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eventualmente, con i programmi ancora disinstallati, elimina questa chiave di registro dal Registro di sistema di Windows (Start... Esegui... digita regedit... Invio).

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Sony Corporation\VAIO Care

profile.country.it_IT.title
whitemonsterdark
Visitatore

Anche io ho lo stesso notebook e lo stesso probelma. Qualcuno ha risolto?

Grazie