annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento nvidia peggiora

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Amo-i-monitor-grandi
Visitatore

aggiornamento nvidia peggiora

ho un vaio serie aw dopo averlo formattato ho installato gli aggiornamenti e tutto ok poi ho scaricato quelli della scheda grafica e la risoluzione è diventata una pena e non riesco a ripristinarla com'era prima nemmeno dal pannello di controllo.. sapete aiutarmi? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Fai un ripristino alle condizioni di sistema appena prima dell'installazione del driver.

Pannello di controllo - Sistema - impostazioni di sistema avanzate - Protezione sistema - ripristino configurazione di sistema

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Fai un ripristino alle condizioni di sistema appena prima dell'installazione del driver.

Pannello di controllo - Sistema - impostazioni di sistema avanzate - Protezione sistema - ripristino configurazione di sistema

profile.country.it_IT.title
Amo-i-monitor-grandi
Visitatore

non so se è perchè l aggiornamento della scheda grafica è manuale ma ho seguito la  procedura e non è cambiato nulla...lol

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Allora si è incasinato qualcosa.

Prova a disinstallarlo e reinstallarlo... che però per disinstallare un driver video si deve fare la rimozione totale dei suoi file, se no continuerà a reinstallarsi da solo.

Se non riesci a venirne fuori magari crea un disco 😧 e salva tutti i dati che ti servono lì, poi fai un ripristino di sistema del C: e non aggiornare più il driver grafico.