annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto dallo store SONY

RISOLTO
jackkkk
Nuovo

Acquisto dallo store SONY

Buongiorno,

se acquisto dallo store Sony, riceverò regolare fattura emessa con partita iva italiana?

Grazie,

 

Antonio Serino

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Antonio,

 

Benvenuto nella Community di Sony Italia! :slight_smile:

 

Per rispondere alla tua domanda, al ricevimento del pagamento viene emessa regolare fattura con IVA al 22% (il prezzo sullo shop online già la include).

 

Ai fini fiscali, al momento della registrazione, si possono inserire tutti i dati relativi all’azienda con la relativa intestazione e Partita IVA.

 

Buona giornata,

Francesco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao danvincin,

 

In fase di completamento dell'ordine ti verrà richiesto di inserire il codice fiscale o la Partita IVA oltre all'indirizzo di spedizione.

 

Buona serata,

Francesco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Antonio,

 

Benvenuto nella Community di Sony Italia! :slight_smile:

 

Per rispondere alla tua domanda, al ricevimento del pagamento viene emessa regolare fattura con IVA al 22% (il prezzo sullo shop online già la include).

 

Ai fini fiscali, al momento della registrazione, si possono inserire tutti i dati relativi all’azienda con la relativa intestazione e Partita IVA.

 

Buona giornata,

Francesco

danvincin
Esploratore

mi scusi, ma come faccio ad inserire la mia partita IVA nel profilo da me creato?

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao danvincin,

 

In fase di completamento dell'ordine ti verrà richiesto di inserire il codice fiscale o la Partita IVA oltre all'indirizzo di spedizione.

 

Buona serata,

Francesco

huelsb
Esploratore

Non trovo nessun modo per inserire la partita IVA. Arrivo fino alla scelta del pagamento che è l'ultimo "step" ma non c'è altro e quindi mi fermo.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @huelsb, benvenuto,

quale prodotto tenti di acquistare?

Manolo



huelsb
Esploratore

Ciao, grazie, vorrei acquistare per la mia professione uno smartphone z3 compact ma non vedo da nessuna parte la possibilità di specificare che vorrei acquistare con la mia partita IVA.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho provato a simulare un acquisto ma confermo l'impossibilità di inserire la Partita IVA, forse occorrerebbe creare un nuovo Account "aziendale".

Ti suggerisco di contattare il supporto per ulteriori informazioni:

http://support.sonymobile.com/it/contactUs/

Manolo