annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Una domanda sugli Adattatori

RISOLTO
profile.country.IT.title
cristiano170
Nuovo

Una domanda sugli Adattatori

Buongiorno a tutti di Pasqua. Io possiedo una Sony A7II e una serie di obiettivi sia manuali che automatici Nikon, Zeiss e Sony E-Mount tra cui anche un Sony Zeiss 16/80 ZA, vorrei acquistare un adattatore ma vorrei sapere che differenza c'è tra l'adattatore LA-EA1 e LE-Ea4.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao cristiano170,

 

gli adattatori LA-EA1 ed LA-EA2 sono adattatori per obiettivi APS-C, mentre LA-EA3 e LA-EA4 sono per ottiche Full-Frame (da preferire per la tua Full Frame Alpha 7II).

 

Per le altre ottiche (non Sony) dovrai vedere anelli adattatori di terze parti. :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PM+1.png

Manolo



profile.country.IT.title
cristiano170
Nuovo

....scusa non capisco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda in posta privata.

Manolo



profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao cristiano170,

 

gli adattatori LA-EA1 ed LA-EA2 sono adattatori per obiettivi APS-C, mentre LA-EA3 e LA-EA4 sono per ottiche Full-Frame (da preferire per la tua Full Frame Alpha 7II).

 

Per le altre ottiche (non Sony) dovrai vedere anelli adattatori di terze parti. :wink:

profile.country.IT.title
cristiano170
Nuovo

Grazie :slight_smile:

faxmox
Esploratore

ho una macchina E-mount ed adattatore A-mount quindi potrei acquistare le medesime ottiche.Con questo adattatore ho tutti gli automatismi? diaframma fuoco e stabilizzatore? secondo voi perdo focale?

grz 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @faxmox,

forse dovresti inserire le sigle di fotocamera ed adattatore.

Manolo



faxmox
Esploratore

solo ora leggo...mi è sfuggito...cmq ho una nex vg 900 e nella confezione optional adattatore A-mount. Se acquistassi un obiettivo A-Mount 50mm(esempio) con adattatore i dotazione perderei focale? di quanto ?

Spoiler
 

grz