annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony MRW-G2 non da segni di vita

profile.country.IT.title
davidanna23
Membro

Sony MRW-G2 non da segni di vita

Buongiorno, non mi funziona più il lettore CF Express Sony MRW-G2. Ce l'ho da 3 mesi, ha sempre funzionato perfettamente, da ieri sera non ne vuole più sapere, non da nessun segno di vita. Si accende la lucina blu ma non comunica col PC. Ho provato a cambiare porta sul PC ma nulla. Ho provato sia con CF Express che con SD, nulla. Nella fotocamera però entrambe le schedine funzionano. Sono schede Sony Tough.
La SD in un altro lettore Sony MRW-S1 viene letta alla perfezione.
Ho anche provato con un altro cavetto e un altro PC, ma nulla da fare.
Cosa potrei provare?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sembra che tu abbia provato tutto per avere la sicurezza che sia il Lettore il problema.
Temo non resti che l'Assistenza, dato che sei in Garanzia.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per trovare il Centro Assistenza Autorizzato a te più comodo:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469
profile.country.IT.title
davidanna23
Membro

Ciao Manolo,

Grazie per la gentile dritta. Quanto tempo ci mette l'assistenza a ripararlo/sostituirlo?

Perchè lo uso praticamente ogni giorno e non posso più farne a meno..

Il venditore non è autorizzato a sostituirmelo, visto che ha appena 3 mesi di vita?

Grazie

Davide

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino che i venditori possano fare comunque quello che vogliono ma se lo hai acquistato online, Amazon a parte In qualche occasione, dopo i 15 giorni ti rimandano tutti all'assistenza.

Considera che l'acquisto online, determinate tempistiche, è l'unico modo che hai per poter mandare indietro un prodotto semplicemente perché ci hai ripensato.

Purtroppo alla domanda non so rispondere, non ho alcun tipo di contatto con le Assistenze, ma credo che quella che contatterai tu dovrebbe riuscire a darti, più o meno, dei tempi per la riparazione.