annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rimborso sconto Sony non ricevuto

MarkKola996
Nuovo

Rimborso sconto Sony non ricevuto

Buongiorno,

in data 26 Ottobre ho ricevuto la mail da Sony che dava 5 giorni lavorativi come tempo utile per cui avrei dovuto ricevere il rimborso di 100€ sull'ottica acquistata ma, ad oggi, ancora nulla.
Qualcuno con lo stesso problema e/o che lo ha risolto?

Saluti,

Mark

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @MarkKola996 

il rivenditore era uno degli aderenti all'iniziativa Cashback (immagino tu stia parlando di questo)?:

https://campaign.odw.sony-europe.com/redemption/terms/IT_DI_Winter_terms_and_conditions.pdf

Se si...hai provato a contattare il servizio clienti facendo presente il tuo caso?

https://services.sony.it/supportmvc/it/contact/email?cam=true

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai controllato nello Spam?