annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Cash back

profile.country.IT.title
Maorca
Esploratore

Problemi Cash back

Buonasera a tutti. Avrei un problema con il cash back di Sony, il 22 luglio ho acquistato un obbiettivo Sony e visto l’offerta e dopo aver controllato che rientrasse nell’offerta Sony l’ho acquisto. Dopo qualche giorno controllando la pratica risultava accettata, oggi non so perché ho controllato nuovamente e sorpresone la pratica risulta non accettata. Ho chiamato l’assistenza Sony ma l’ufficio che mi risponde non sanno darmi un motivo per il rifiuto. 
ho acquistato un SEL 24/105 G Dal venditore ollo store. 
qualcuno può aiutarmi almeno nel capire il perché del rifiuto? 
grazie 

Tag (1)
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
aznavour65
Nuovo

è un fatto molto strano perchè la lente rientra nel cashback con un rimborso previsto di 100 euro, loro del resto hanno accettato la pratica, ma poi l'hanno rigettata. Non vorrei che da ulteriori controlli quella lente per motivi che non sto qui a precisare sia stata già registrata precedentemente da qualcun altro, che magari l'ha poi restituita al negozio non dicendo che l'aveva già registrata. Io fossi in te chiederei conto e ragione al negozio dove hai comprata più che alla sony. anche se la sony ha il DOVERE di riferirti quale sono i problemi per i quali non ti spetta il rimborso

Tag (1)
profile.country.IT.title
Maorca
Esploratore

Infatti il mio pensiero è quello che la lente sia usata ma pagata per nuova. Spero non sia quello il problema 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Maorca

ti ho scritto in privato.

profile.country.IT.title
lucaviola73
Membro

Forse la lente in questione è di importazione parallela, se non fosse EU non godrebbe del cash back.

profile.country.IT.title
Maorca
Esploratore

Controllo grazie 

profile.country.IT.title
aznavour65
Nuovo

ho controllato su sito ollo store e quella lente la da con il sony cash back, quindi non dev'essere quello il problema. Garanzia Italia quindi non è di importazione , il mistero continua