Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti. Avrei un problema con il cash back di Sony, il 22 luglio ho acquistato un obbiettivo Sony e visto l’offerta e dopo aver controllato che rientrasse nell’offerta Sony l’ho acquisto. Dopo qualche giorno controllando la pratica risultava accettata, oggi non so perché ho controllato nuovamente e sorpresone la pratica risulta non accettata. Ho chiamato l’assistenza Sony ma l’ufficio che mi risponde non sanno darmi un motivo per il rifiuto.
ho acquistato un SEL 24/105 G Dal venditore ollo store.
qualcuno può aiutarmi almeno nel capire il perché del rifiuto?
grazie
è un fatto molto strano perchè la lente rientra nel cashback con un rimborso previsto di 100 euro, loro del resto hanno accettato la pratica, ma poi l'hanno rigettata. Non vorrei che da ulteriori controlli quella lente per motivi che non sto qui a precisare sia stata già registrata precedentemente da qualcun altro, che magari l'ha poi restituita al negozio non dicendo che l'aveva già registrata. Io fossi in te chiederei conto e ragione al negozio dove hai comprata più che alla sony. anche se la sony ha il DOVERE di riferirti quale sono i problemi per i quali non ti spetta il rimborso
Infatti il mio pensiero è quello che la lente sia usata ma pagata per nuova. Spero non sia quello il problema
Buongiorno Maorca
ti ho scritto in privato.
Forse la lente in questione è di importazione parallela, se non fosse EU non godrebbe del cash back.
Controllo grazie
ho controllato su sito ollo store e quella lente la da con il sony cash back, quindi non dev'essere quello il problema. Garanzia Italia quindi non è di importazione , il mistero continua