annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Obiettivo SEL1855 F3,5-5,6 OSS è rimasto invariato rispetto a 5 anni fa?

RISOLTO
Mariusaurus
Esploratore

Obiettivo SEL1855 F3,5-5,6 OSS è rimasto invariato rispetto a 5 anni fa?

Buongiorno,

 

vorrei passare dalla mia ormai vecchiotta Sony NEX5-K del 2011 ad una più giovane Sony Alpha 6000L .
Io possiedo già l'obiettivo del kit base della NEX5: SEL1855 che sarebbe compatibile con la A6000L. Mi trovo in dubbio se acquistare la nuova macchina con solo il corpo o con anche un altro SEL18-55.

 

Secondo voi i due obiettivi sono rimasti invariati in questi 5 anni ?
Mi conviene comprare solo il corpo macchina della A6000 visto che ho già un SEL 18-55 oppure mi conviene acquistare la A6000 con il SEL18-55 (sono solo 70 € in più) poichè ne hanno migliorato le caratteristiche?

 

Grazie in anticipo per la risposta,

 

Scusate il disturbo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa è una di quelle domande a cui credo non troverai risposta, dubito che qualcuno in Sony (assistenza compresa) possa avere modo di controllare una cosa simile.

Forse proprio un'assistenza potrebbe riuscire a scoprire la data di produzione dell'obiettivo ma temo solo avendolo tra le mani, quale "lotto" sia a corredo con le fotocamere è qualcosa che non sarà semplice verficare.

Personalmente acquisterei il solo corpo, è un'ottica che hai già (probabilmente identica all'attuale) e di sicuro non di estrema qualità, gli Euro risparmiati li potresti investire in altro per aumentare il corredo.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

la produzione sarà più recente ma il prodotto è (dovrebbe) essere lo stesso dal 2010.

Manolo



Mariusaurus
Esploratore

Ciao Manolo,

 

grazie della risposta. Penso anche io che non siano cambiati... Ma come faccio ad esserne sicuro?

Cioè bisognerebbe chiedere a Sony direttamente?

 

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa è una di quelle domande a cui credo non troverai risposta, dubito che qualcuno in Sony (assistenza compresa) possa avere modo di controllare una cosa simile.

Forse proprio un'assistenza potrebbe riuscire a scoprire la data di produzione dell'obiettivo ma temo solo avendolo tra le mani, quale "lotto" sia a corredo con le fotocamere è qualcosa che non sarà semplice verficare.

Personalmente acquisterei il solo corpo, è un'ottica che hai già (probabilmente identica all'attuale) e di sicuro non di estrema qualità, gli Euro risparmiati li potresti investire in altro per aumentare il corredo.

Manolo



Mariusaurus
Esploratore

Grazie Manolo, come sempre esauriente nella risposta.

Farò come consigli.

 

 

Buona serata

 

 

Mario