annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Macro per Sony nex 7

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gheras2793
Esploratore

Macro per Sony nex 7

ho un obiettivo nikon che avrei voluto usare sulla mia nex 7. Ho acquistato un anello adattatore COMA ma una volta montato la macchina non permette di scattare foto; viene visualizzato unmessaggio in cui si dice che la macchinanon riconosce l'obiettivo e suggerisce di montare megliolo stesso, Ho provato a cercare una soluzionenel settaggio ma , forse. per la mia imperizia, non ne sono venuto a capo. Qualcuno può indicarmi una soluzione? grazie Stefano

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

In questo caso... Provo ad aiutarti io, scegli nelle Impostazioni "Scatta senza obiett.", devi tener presente che l'adattatore che hai acquistato non ha alcun tipo di contatto e quindi non può comunicare nulla alla fotocamera la quale, non riconoscendo l'obiettivo, chiaramente ti mostra l'avviso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Gheras2793
Esploratore

grazie macluty Esploratore proverò al piu presto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Ciao, forse ti sarebbe più utile chiedere a chi le costruisce:

https://www.adrianololli.com/customer.asp

profile.country.IT.title
Gheras2793
Esploratore

le  indicazioni che mi ha fornito lolli non sono state utili a risolvere il problema. Suggeriva dipredisporre la camera in M ma no è stato utilie

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

In questo caso... Provo ad aiutarti io, scegli nelle Impostazioni "Scatta senza obiett.", devi tener presente che l'adattatore che hai acquistato non ha alcun tipo di contatto e quindi non può comunicare nulla alla fotocamera la quale, non riconoscendo l'obiettivo, chiaramente ti mostra l'avviso.
profile.country.IT.title
Gheras2793
Esploratore

grazie macluty Esploratore proverò al piu presto

profile.country.IT.title
Gheras2793
Esploratore

Funziona!!!! Grazie 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Bene, ma se hai un secondo magari contrassegna anche la risposta come corretta :innocent: