annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cashback

profile.country.IT.title
atimage
Esploratore

cashback

Buongiorno, sto provando ad effettuare la richiesta di cashback ma il sistema mi dice che il numero seriale del mio prodotto non è valido. Ho acquistato un SELP18105G presso. Ho acquistato l'obiettivo nuovo. 

 

qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Benvenuto nella Community, atimage! :slight_smile:

 

Venendo alla tua domanda, verifica di aver inserito correttamente il codice seriale seguendo le istruzioni che trovi qui. Se il problema persiste, ti consiglio di metterti direttamente in contatto con il Supporto dedicato inviando un'email qui o chiamando lo 0269682104, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. :slight_smile:

 

Tienici aggiornati! 

 

Buona serata,
Frankie

profile.country.IT.title
atimage
Esploratore

grazie Frankie

ho inserito il codice correttamente.

ho anche scritto all'assistenza, vediamo cosa mi rispondono, se no li chiamo lunedì in giornata...

il tutto è però molto strano...

profile.country.IT.title
atimage
Esploratore

ad oggi non risolto...

anna1288
Esploratore

Salve io ho acquistato una Sony a7r II ieri, sono andata direttamente nella pagina del cashback del sito Sony senza però effettuare prima la registrazione del mio account. Ho effettuato la registrazione del cashback, il sito mi ha detto di controllare l'email in cui era arrivata una email con scritto "Ciao Anna, grazie per esserti registrato. Una volta convalidata la tua richiesta, riceverai una e-mail di conferma che la richiesta è stata presa in carico. Conserva al sicuro il tuo Codice di Partecipazione: è personale e ti servirà per comunicare con noi e richiedere aggiornamenti sullo stato della tua richiesta di sconto". Ma quale sarebbe il codice di partecipazione? dove lo trovo? Dopo aver effettuato il caschback sono ritornata sul sito Sony e ho effettuato la registrazione classica al sito per creare un account e ho registrato normalmente il prodotto. Però sul mio account non dice nulla riguardo alla mia registrazione di cashback. Ho sbagliato qualcosa?

Anonymous
Non applicabile

Ciao anna1288 ,

benvenuta nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

Per saperne di più, ti suggerisco di chiedere al Supporto dedicato inviando un'email qui o telefonando allo 0269682104, operativo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

 

Buona serata,

Alessio

profile.country.IT.title
atimage
Esploratore

ad oggi continuo a non ricevere news...

e il mio cashback ... sparito, nessuna notizia.

Sony... ci sei?!? 

profile.country.IT.title
atimage
Esploratore

cashback ricevuto.

tutto a posto.

però, che fatica!!!

profile.country.IT.title
mattolo_
Esploratore

Ciao @atimage,

 dopo quanto hai ricevuto l'accredito su Conto Corrente?

Anche io stesso problema. Ho acquistato ILCE-7M2 e continua ad apparirmi la scritta del numero seriale non corretto.

Voi siete riusciti a risolvere quest'inconveniente?