annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Battery Grip SLT-A65?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Elandir
Visitatore

Battery Grip SLT-A65?

Salve vorrei sapere come mai per la fotocamera A65 non è previsto un battery grip, e se mai in futuro ci sarà l'intenzione di commercializzarlo.

Grazie

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo dipenda dal segmento in cui sono state inserite le due fotocamere, è la A77 ad essere "pensata", tra le due, per un utilizzo "professionale".  Come conseguenza avremo, nel caso di alcuni accessori per i due modelli, prodotti destinati ad utenze differenti.

Ritengo più probabile che un accessorio come il VG-C77AM possa essere acquistato da chi ha comperato la A77 e ne fa un uso intensivo. Ovviamente la tua richiesta in parte mi smentisce.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo dipenda dal segmento in cui sono state inserite le due fotocamere, è la A77 ad essere "pensata", tra le due, per un utilizzo "professionale".  Come conseguenza avremo, nel caso di alcuni accessori per i due modelli, prodotti destinati ad utenze differenti.

Ritengo più probabile che un accessorio come il VG-C77AM possa essere acquistato da chi ha comperato la A77 e ne fa un uso intensivo. Ovviamente la tua richiesta in parte mi smentisce.

profile.country.it_IT.title
Elandir
Visitatore

Indubbiamente le tue parole hanno un fondo di verità, difatti la A65 è pensata per un segmento sicuramente più amatoriale, ciò nonostante mi stupisce trovare il battey grip come accessorio per una A200 o A390 che sia e non per una macchina sicuramente più performante come la A65.

Tra l'altro al momento dell'uscita le A77 e A65 sono state presentate come due fotocamere con più punti comuni che non divergenti, se avessi saputo al momento dell'acquisto che la A65 sarebbe stata relegata a prodotto di serie B e quindi dimenticata, avrei forse operato scelte diverse.