annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Battery grip per α9, α7R III, α7 III VG-C3EM

RISOLTO
profile.country.IT.title
Albertopp
Membro

Battery grip per α9, α7R III, α7 III VG-C3EM

Sono mesi che ho comprato questo affare, che poi tanto affare non è, dato che è il più costoso che abbia mai visto (400€).  Il problema è che ha un difetto di fabbricazione che la Sony stessa non è riuscita a trovare prima di metterlo in commercio. Il difetto sta nel joystick. Tenendo la macchina fotografica in verticale, se si preme il joystick verso l'alto, esso non risponde bene ai comandi, continua a tornare al centro e a volte non si muove proprio. Il problema non è costante, ma in una giornata di lavoro, vi assicuro che vorreste spedire fuori dalla finestra la vostra sony alpha 7r3 o 9 che sia. Ne ho provati vari in negozio, usando differenti corpi macchina, il problema persista. Sono stato ad un Sony-day ed è successa la stessa cosa. L'ho portato all'assistenza, e pensate un po', il tecnico ne ha provati vari su vari corpi, ha sostituito anche la tastiera del mio battery grip e il risultato è che il problema persiste. L'oggetto in questione è difettato alla nascita. Ora sto aspettando che, qualcuno di Sony mi rimborsi tale oggetto.

65 RISPOSTE 65
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche un utente di Singapore, il problema però resta il tuo essere contattato per la soluzione del tuo di problema:

https://www.sony.com/ke/electronics/interchangeable-lens-cameras-vertical-grips/vg-c3em/reviews-rati...

Manolo



profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

Un marketing attento dovrebbe intervenire immediatamente nel risolvere il problema, non è possibile offuscare l'immagine di un marchio per un prodotto poco costoso.

profile.country.IT.title
Albertopp
Membro

wow! vorrei conoscere il tipo di Singapore!!

Non ho capito il resto della frase...cosa intedi dire?

Intendi che il problema resta il mio finchè Sony non mi contatta, prima di una mia denuncia?

profile.country.IT.title
Albertopp
Membro

qualcuno ha consigli per far notare di più la cosa?

Come sarà andata a Singapore? con questa news ho scoperto che il problema non esiste soltanto in Europa, ma è proprio un difetto di fabbrica palese e deve essere denunciato da tutti coloro che usano questo battery grip.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ne dovrebbe occupare direttamente l'Assistenza che hai contattato, in parte ora l'hai fatto qui ma che fine faccia tutto questo... :thinking:

Manolo



profile.country.IT.title
vONCLIK
Collaboratore

Mi sembra che l'assistenza di Sona sia rapida ed efficiente, ma dal momento che questo inconveniente è stato proposto anche sulla community ufficiale di Sony. it, ci si aspetta un suo intervento, in fin dei conti una telefonata all' assistenza mi sembra doverosa.

 

Almeno si saprebbe come stanno effettivamente le cose. :wink: 

profile.country.IT.title
Albertopp
Membro

Aspetto che l'assistenza si manifesti.

Non tanto l'assistenza di Verona, ma la casa Sony stessa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse hai aggiunto una parte che ho letto ora, il problema resta tuo perché non è certo la presenza di un utente a Singapore con lo stesso problema che lo risolverà, non so se con denuncia intendi una vera e propria denuncia ma dovresti farti avanti comunque con l'Assistenza perché o loro sono in contatto con Sony oppure da Sony sul tuo caso non riceverai nessuna comunicazione a riguardo.

Manolo



profile.country.IT.title
Albertopp
Membro

L'assistenza mi segue da un bel pò e non riceve risposta da Sony...

per denuncia intendo che denuncio Sony se non mi fa avere risposte per un problema certificato anche dall'assistenza

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di denunciare a destra e a sinistra dovresti capire perché Sony non ascolta l'Assistenza, e capire se è questo il problema cioè che non ascolta.

Manolo