Condividi la tua esperienza!
Sono mesi che ho comprato questo affare, che poi tanto affare non è, dato che è il più costoso che abbia mai visto (400€). Il problema è che ha un difetto di fabbricazione che la Sony stessa non è riuscita a trovare prima di metterlo in commercio. Il difetto sta nel joystick. Tenendo la macchina fotografica in verticale, se si preme il joystick verso l'alto, esso non risponde bene ai comandi, continua a tornare al centro e a volte non si muove proprio. Il problema non è costante, ma in una giornata di lavoro, vi assicuro che vorreste spedire fuori dalla finestra la vostra sony alpha 7r3 o 9 che sia. Ne ho provati vari in negozio, usando differenti corpi macchina, il problema persista. Sono stato ad un Sony-day ed è successa la stessa cosa. L'ho portato all'assistenza, e pensate un po', il tecnico ne ha provati vari su vari corpi, ha sostituito anche la tastiera del mio battery grip e il risultato è che il problema persiste. L'oggetto in questione è difettato alla nascita. Ora sto aspettando che, qualcuno di Sony mi rimborsi tale oggetto.
Risolto Andare alla soluzione.
Scusami ma questo atteggiamento da dove viene fuori come ti permetti? Facciamo qualcosa @jojo-76? Ti ho risposto in base a quello che vedo e capisco dal filmato. Sei gentile fino a che non ti si mette in dubbio? Vergognati per quello che hai risposto. Qui di stupido non credo ci sia nessuno e puoi anche astenerti da realizzare qualunque altro filmato per quello che mi riguarda. Pensare che stavo per contattare un utente giapponese per fargli fare qualche prova, ora direi che ti arrangi a parlare con il personale dei Sony Open Day. Ti auguro buona fortuna con la tua crociata.
Manolo
Senti Manolo, hai un bel modo di essere gentile e disponibile. Comprati un battery grip, provalo e poi ne riparliamo invece di mettere in dubbio il problema.
Solo quando ti si fa sentire così cominci a dire che tu in realtà volevi essere disponibile e contattare un giapponese.
Sinceramente non mi interessa. Se te lo compri o lo provi semplicemente in un negozio capirai.
Per quanto riguarda il resto della chat se c’è ancora qualcuno che mette in dubbio il mio video lo invito a casa mia a provare.
Facciamo un bel Sony day popolare.
**************
**************
**************
**************
Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso a tutela della privacy dell’utente.
Poco importa se credi all'utente giapponese o meno, sono stato fortunato perché volevo rivedere il messaggio prima di inviarglielo ma tu ti sei mostrato nella tua vera natura. Hai avuto il coraggio di scrivere a me che sono una persona pesante...
È vietato inserire i propri contatti personali quindi eliminali. Grazie.
Manolo
Manolo
@Marino.Manolo di cosa stiamo parlando se non hai mai avuto tra le mani un battery grip?
E' mesi che è aperta questa chat e nessuno qui dentro ha mai provato un battery grip?
Tra l'altro, sei sicuro di avere visto tutto il video? perché i click sono ben distinti e si vede chiaramente come muovo il dito. Spero di non avere un dito difettoso, però sulla mia a9 e a7r3 funziona molto bene sul joystick.
Cercherò online una guida specifica per l'utilizzo del dito quando si utilizza il battery grip. Non pensavo ne servisse una, pensavo che ogni dito nella sua diversità rientrasse negli standard accettati da tutti i joystick sony. Sto scherzando dai 😉
Però provatelo prima sparare sentenze, così riusciamo ad avere una conversazione professionale e risolutiva invece di perdere tempo in pettegolezzi e miscredenze.
ps: non riesco a togliere i contatti, non mi fa modificare il post. Ci sono dei problemi al forum.
Manolo
Ragazzi, con calma dai, l'argomento è stato segnalato stamattina da me a persone specifiche. Adesso spero di ricevere una risposta nel più breve tempo possibile (anche se temo che potrebbe volercene un po'). Se entro una settimana non dovessi ricevere notizie cercherò di capire perchè (anche se mi piacerebbe che ti contattassero personalmente).
Immagino che seguiranno delle verifiche ed un responso.
Tutta la buona volontà ce la sto mettendo per quelle che sono le mie possibilità, è ovvio che se il sistema ad un certo livello non collabora la vedo dura...ma cerchiamo di non ammazzarci pls...
Lidia
Manolo