annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Avviso riparazione gratuita SEL50F14Z

profile.country.IT.title
GGCCGG
Nuovo

Avviso riparazione gratuita SEL50F14Z

Ciao a tutti,

 

Ho appena letto l'avviso di riparazione gratuita per il Sony Planar T* FE 50 mm F1.4 ZA (SEL50F14Z).

Link: https://www.sony.it/electronics/support/lenses-e-mount-lenses/sel50f14z/articles/00186744

 

Volevo chiedere se secondo voi si può mandare lo stesso in assistenza per verifica anche se il problema apparentemente sembra non esserci (in realtà questo obiettivo mi è sempre sembrato meno nitido di come mi aspettavo), oppure se in questo caso non ci sono i termini per l'invio.

Inoltre leggo:

"In alternativa, è possibile restituire il prodotto al rivenditore.".

Significa che lo restituisco e mi ridanno i soldi oppure lo restituisco e me ne danno uno nuovo?

 

Grazie mille, ciao,

Gabriele

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risposta credo che sia nella verifica del Numero di Serie non trovi?

Manolo



profile.country.IT.title
GGCCGG
Nuovo

Il mio numero di serie rientra, ho già verificato.

 

Nel frattempo ho contattato il rivenditore che ha specificato meglio quanto scritto nell'avviso:

"restituire il prodotto al rivenditore si intende consegnarlo per la spedizione al centro".

"lei ce lo consegna noi lo spediamo al centro che lo verifica e ce lo rispedisce e noi glielo riconsegnamo".

 

Quindi non è che lo restituisco e basta, lo restituisco affinché poi il rivenditore lo invii al centro di riparazione.

 

A questo punto lo consegno ugualmente per farlo verificare.

Grazie ugualmente.