annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiunta dattatore obiettivo cybershot hx60

profile.country.IT.title
Kiaravnr
Nuovo

Aggiunta dattatore obiettivo cybershot hx60

Ciao a tutti! Purtroppo non sono ancora un'esperta di fotografia e da poco ho acquistato una cybershot hx60 e vorrei chiedere a voi se sapete se vi è la possibilità di aggiungere un adattatore per obiettivo ad una fotocamera di questa tipo. Grazie per la gentilissima disponibilità !!

Chiara

Tag (1)
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao Kiara, dovresti guardare sul manuale se fanno riferimento a qualcosa del genere... Di solito dovresti vedere una filettatura sull'obiettivo. Per curiosità, che aggiuntivo devi mettere? E' già una un'ottica molto lunga...

profile.country.IT.title
Dominanteye
Community Team

Ciao Kiaravnr, se con adattatore per obiettivo ti riferisci a qualsisi tipo di aggiuntivo ottico mi dispiace ma non è presente nessun accessorio di quel tipo. Posseggo anche io una HX60.

profile.country.IT.title
davegrim
Community Team

Ciao Kiaravnr,

prova a misurare il diametro esterno della lente di uscita (vedi foto allegata) e se è uguale a 28,8 mm puoi installare questo accessorio Sony: https://is.gd/8jwiFI.

Io ce l'ho da anni sulla RX100 ed è eccezionale . Ha una filetto da 49mm e puoi usarlo per montare lenti aggiuntive, polarizzatore, ND etc etc.

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Community_ATeam
Esploratore

Scusatemi, quelli del Community Team ne dovrebbero sapere di più?

No perché avete risposto in due e all'opposto l'uno dall'altro...
 
Verificando la compatibilità per l'adattatore indicato si scopre che è compatibile solo con la serie RX, lo si riesce in qualche modo a montare anche sulle HX?
profile.country.IT.title
davegrim
Community Team

ciao Community_ATeam,